Al momento stai visualizzando Come guardare Netflix USA da qualsiasi parte del mondo

Come guardare Netflix USA da qualsiasi parte del mondo

Netflix offre molti più contenuti negli Stati Uniti rispetto a molti altri paesi, ma ti insegneremo come accedervi, indipendentemente da dove vivi.

La libreria Netflix negli Stati Uniti è considerevolmente più ampia rispetto ad altri paesi poiché non ha diritti di licenza globale per la maggior parte dei contenuti. Quindi, abbiamo in programma di capire come guardare Netflix USA da qualsiasi luogo.

Pubblicità

In questo modo avrai più controllo sul tuo abbonamento Netflix e più libertà di guardare quello che vuoi.

Perché vorresti accedere a Netflix USA

A causa degli accordi di licenza, molti film e programmi TV sono disponibili solo negli Stati Uniti. In effetti, Netflix ha librerie diverse per ogni paese in cui è disponibile il servizio. Questo va oltre i blockbuster o gli spettacoli, poiché la società cerca di offrire contenuti migliori per un pubblico specifico, inclusi contenuti doppiati o film creati localmente.

Dal momento che nessuno ottiene Netflix esclusivamente per i suoi originali, assicurarsi che tu possa anche guardare ottimi successi quando vengono aggiunti alla libreria è un must.

Pubblicità

Quindi, se ti imbatti in uno di quegli elenchi di programmi e film in arrivo su Netflix in un determinato mese, ti renderai conto che ci sono titoli che non troverai nel tuo paese. Pertanto, trovare un modo per guardarli comunque è l’unica reazione naturale che puoi avere.

Inoltre, sembra ingiusto pagare prezzi simili ai clienti statunitensi ma non ottenere gli stessi contenuti. Puoi sempre controllare se lo spettacolo o il film desiderato è su Netflix USA controllando piattaforme come FlixWatch o uNoGS .

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Netflix non funziona? Come risolvere i problemi più comuni

Come guardare Netflix USA da qualsiasi luogo

Se guarderai Netflix USA da qualsiasi parte del mondo, avrai bisogno di un abbonamento Netflix e di un modo per aggirare le restrizioni geografiche del servizio.

Quando si tratta dell’abbonamento Netflix, devi registrarti per un account nel tuo paese. Ciò implica fornire il tuo nome, indirizzo e-mail, impostare una password e compilare tutte le informazioni sulla carta. Il prezzo varierà a seconda della tua posizione.

Guarda Netflix USA con una VPN

VPN sta per Rete privata virtuale . Questi sono strumenti che instradano la tua connessione Internet attraverso uno o più server per nascondere la tua posizione. Che tu sia in Italia, Egitto, Brasile o Dubai, non importa perché la VPN ti farà sembrare di New York o Los Angeles.

Pubblicità

Sebbene ci siano così tante VPN gratuite sul mercato, devi stare molto attento quando ne scegli una perché possono mettere a rischio la tua privacy e sicurezza. La tua scelta migliore è scegliere un servizio premium come ExpressVPN o CyberGhost perché si tratta di VPN che abbiamo provato, testato e verificato nel corso degli anni.

Ecco cosa devi fare per guardare Netflix USA da qualsiasi luogo:

  • Avvia la tua VPN e scegli qualsiasi server situato negli Stati Uniti.
  • Una volta stabilita la connessione, carica Netflix nel tuo browser o avvia l’app sul tuo dispositivo.
  • Trova il contenuto che vuoi guardare e rilassati!

Netflix è abbastanza bravo a individuare le VPN, grazie alla tecnologia incorporata alcuni anni fa. Dovresti sapere che la maggior parte delle VPN gratuite è nella lista nera di Netflix, il che significa che non riusciranno a sbloccare il contenuto. Anche gli strumenti premium possono non ingannare Netflix occasionalmente, a seconda dei server segnalati dall’azienda.

Se non riesci a piegare le regole con la tua VPN di riferimento, ti consigliamo di contattare l’assistenza clienti e controllare quali dei suoi server funzionano con Netflix, poiché potrebbero essere ben mascherati. Dopo aver verificato la tua identità, il tuo provider VPN dovrebbe essere felice di aiutarti.

Potrebbe interessarti:  I problemi più fastidiosi di Netflix e come risolverli

Guarda Netflix USA con Smart DNS

Smart DNS è un’altra tecnologia che può aiutarti a sbloccare servizi con restrizioni geografiche come Netflix. La tecnologia è abbastanza simile a quella che fa una VPN, ma è un po’ più veloce. Pertanto, se desideri guardare contenuti in 4K su Netflix USA, questa potrebbe essere la soluzione migliore.

Pubblicità

Trovare uno Smart DNS che funzioni con Netflix potrebbe essere un po’ complicato, ma Smart DNS Proxy dovrebbe funzionare bene, almeno con Netflix USA. Il prezzo dell’abbonamento per questo strumento è leggermente inferiore a quello che pagheresti per una VPN.

Ecco cosa devi fare:

  • Ottieni i tuoi dettagli DNS dal tuo account Smart DNS.
  • Vai su Rete e Internet > Connessioni di rete sul tuo computer dal Pannello di controllo e fai clic con il pulsante destro del mouse sulla tua connessione attiva.
  • Fare clic su Proprietà e quindi selezionare Protocollo Internet versione 4 . Ora, fai di nuovo clic su Proprietà .
  • Selezionare l’opzione Utilizza i seguenti indirizzi del server DNS per attivare lo spazio.
  • Torna al tuo account Smart DNS e copia i dettagli per gli Stati Uniti.
  • Salva i dati, vai al tuo account Smart DNS e attiva il tuo IP nel loro sistema.

Tieni presente che la maggior parte degli strumenti Smart DNS non funziona con Netflix in altri paesi, se desideri passare alla libreria di un altro paese in qualsiasi momento. Dopotutto, non pagherai tutti quei soldi solo per aggirare le restrizioni su Netflix: puoi sbloccare contenuti statunitensi in altre piattaforme di streaming come Disney+, Prime Video o HBO Max .

Hai bisogno di un account Netflix USA per guardare i contenuti?

La visione di contenuti Netflix USA NON richiede un account USA. In effetti, il tuo account locale è giusto. Creare un account Netflix negli Stati Uniti non è impossibile, ma è molto più problematico di quanto dovrebbe essere, considerando che puoi semplicemente utilizzare una VPN per guardare i contenuti geo-bloccati .

Potrebbe interessarti:  Come rimuovere i contenuti da Continua a guardare su Netflix

Inoltre, dovresti considerare il prezzo. Sebbene sia vero che Netflix ha numeri simili in tutto il mondo, alcuni paesi avranno inevitabilmente tariffe di abbonamento inferiori. Dovresti eseguire i numeri attraverso uno strumento di conversione di valuta per vedere come ti trovi rispetto al confronto, ma Netflix US costa $ 9,99 per il piano Basic, $ 15,99 per il piano Standard e $ 19,99 per quello Premium.

Pubblicità

Nel complesso, non ha senso affrontare tutti i problemi di creare un account Netflix locale negli Stati Uniti. Investi semplicemente in una VPN che sarà utile anche con altre piattaforme e siti web.

Pubblicità

Conclusioni

Netflix si è costruito un’eccellente reputazione e un’incredibile piattaforma che tutti vogliono godere. Con oltre 222 milioni di abbonati in tutto il mondo, è chiaro che Netflix ha un certo fascino per tutti, fornendo contenuti che ami, programmi TV che hai sempre voluto guardare o tutti quei film che non sei riuscito a vedere a teatro l’anno scorso .

Condividi su: