Google earth pro come scaricare e le sue funzioni

da | Computer

Google earth pro come scaricare e le sue funzioni. Google Earth Pro: visualizza livelli con dati demografici, catastali e sul traffico; utilizza funzioni avanzate di importazione di dati GIS a tuo vantaggio; misura area, raggio e circonferenza a livello del suolo; stampa screenshot ad alta risoluzione; realizza interessanti filmati offline da condividere.

La versione professionale di una delle più popolari applicazioni Google offre strumenti di videoregistrazione dei viaggi virtuali e di visualizzazione delle informazioni GIS. Google Earth Pro è l’ideale per un’attività professionale georeferenziata e impressionanti render dei tuoi progetti.

Se hai uno studio di architettura, ad esempio, puoi usarlo per cercare località, importare le tue planimetrie di cantiere e poi condividerne la visualizzazione con clienti e colleghi. Chi vuole intraprendere un’attività commerciale, invece, può usarlo per studiare e presentare la distribuzione geospaziale del suo target o della concorrenza.

Una caratteristica molto interessante è la possibilità di registrare video dei tuoi movimenti virtuali intorno al mondo, una funzionalità originale per illustrare viaggi o dare un indirizzo o fare una presentazione ad effetto, ora però disponibile anche nella versione standard di Google Earth.

Google Earth Pro permette di visualizzare coordinate geospaziali, importando fino a 2500 luoghi per indirizzo da un foglio di lavoro o da file SHP e TAB.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.