Come creare una stanza in Google Chat

da | Siti web e servizi online

Esistono due modi per creare una stanza virtuale su Google Chat: la pagina di Google Chat o convertire una chat di gruppo. Ecco come fare entrambe le cose.

Crea una stanza su Google Chat tramite Google Chat

Per creare una stanza, apri Google Chat e fai clic sul pulsante + accanto a Chat o Stanze. Quindi, seleziona Crea una stanza , digita il nome della stanza preferita e il nome o l’e-mail di una persona o di un gruppo che desideri invitare.

In alto a sinistra del pop-up, puoi fare clic sul pulsante + accanto all’emoji per personalizzare l’avatar della stanza. Se lasciata invariata, verrà utilizzata l’icona predefinita della prima lettera del nome della stanza.

Infine, seleziona Crea e attendi che Google Chat generi la stanza per te.

Crea una stanza su Google Chat da una chat di gruppo

Se hai già una chat di gruppo con i tuoi compagni di squadra, puoi facilmente trasformarla in una chat room su Google Chat. Per fare ciò, apri la chat di gruppo e premi il pulsante freccia giù accanto al nome del gruppo.

Da qui, seleziona Trasforma questa chat in una stanza virtuale . Quindi, seleziona l’avatar della tua stanza e digita il nome della stanza prima di selezionare Fatto.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Cerca sul sito:

Pubblicità