Come ottenere giochi gratuiti su Epic Games Store

da | Computer, Windows

Ecco come richiedere omaggi da Epic Games Store. L’Epic Games Store è una proposta controversa perché è il luogo esclusivo per acquistare determinati giochi per PC. Alcuni giocatori credono che l’esclusività sia dannosa perché significa che un rivenditore può stabilire le regole.

Tuttavia, se c’è una cosa su cui tutti possono essere d’accordo, è che i giochi gratuiti sono fantastici. L’Epic Games Store regala ogni settimana un gioco gratuito diverso, insieme alla sua collezione permanente di giochi gratuiti. Ecco come richiederli.

Pubblicità
Pubblicità

Come richiedere giochi gratuiti su Epic Games Store

Ogni giovedì, l’Epic Games Store rende disponibile gratuitamente uno dei suoi giochi per l’intera settimana. Tutto quello che devi fare è aggiungere il gioco al tuo account (non devi installarlo) ed è tuo da conservare gratuitamente in modo permanente.

Epic paga una commissione agli sviluppatori di questi giochi per regalare i loro giochi gratuitamente. Il vantaggio per Epic è che le persone si iscrivono al suo servizio e si integrano nel suo ecosistema.

Oltre al gioco gratuito settimanale, l’Epic Games Store ha anche una selezione di giochi free-to-play permanenti come Fortnite, Rocket League ed EVE Online. Puoi prenderli in qualsiasi momento.

Pubblicità
Pubblicità

er ottenere un gioco gratuito su Epic Games Store:

  • Vai alla pagina dei giochi gratuiti di Epic Games Store .
  • In alto a destra, fai clic su Accedi e inserisci i tuoi dati. Se non hai un account, crearne uno è gratuito.
  • Fai clic sul gioco che desideri aggiungere al tuo account.
  • Fare clic su Ottieni .
  • Fare clic su Effettua ordine .
  • Fare clic su Accetto
Potrebbe interessarti:  Come creare un CD/DVD/USB avviabile per installare Windows

Ricorda, non è necessario installare il gioco immediatamente. Rimarrà nel tuo account in modo permanente. E non dimenticare di tornare alla pagina ogni settimana per richiedere l’ultimo gioco gratuito.

Conclusioni

Grazie all’Epic Games Store, il gioco non deve essere un hobby costoso. Potresti giocare a un gioco nuovo di zecca ogni settimana ed essere soddisfatto, soprattutto perché l’omaggio è solitamente di alta qualità. Che cosa state aspettando?

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità