Pubblicità
You are currently viewing GameLoop: cos’è e come funziona per giocare a giochi mobile su PC

GameLoop: cos’è e come funziona per giocare a giochi mobile su PC

Ci sono molti fantastici giochi per dispositivi mobili là fuori, ma cosa succede se desideri ottenere un’esperienza visiva più completa da questi giochi? Puoi giocare ai giochi mobili su PC tramite l’emulatore GameLoop. Funzionano molto bene ed è del tutto accettabile da usare: non preoccuparti che il tuo account violi i termini di servizio.

Cos’è GameLoop

GameLoop è un emulatore Android ufficiale, precedentemente noto come Tencent Gaming Buddy. Con oltre 50 milioni di utenti mensili attivi sulla piattaforma, è di gran lunga il più grande emulatore al mondo. Ti consente di giocare ai classici giochi Tencent come Call of Duty: Mobile, Free Fire e altri, ma si è anche ampliato di recente per includere un’intera gamma di giochi.

Pubblicità

Ha anche una scheda Streaming appena aggiunta per lo streaming di programmi TV e film, nonché una scheda Novel per trovare libri gratuiti online da leggere.

Sebbene ci siano diversi emulatori per giocare ai giochi Android su PC o Mac , GameLoop è il più popolare e capace. Tuttavia, dato il vantaggio offerto da un monitor di grandi dimensioni, tieni presente che altri giocatori potrebbero pensare che stai giocando a giochi competitivi tramite GameLoop.

Come funziona GameLoop

Per giocare ai giochi mobili su PC tramite GameLoop, segui semplicemente questi passaggi. È importante ricordare che dovrai aver scaricato e installato GameLoop, cosa che puoi fare gratuitamente tramite il loro sito web .

Pubblicità
  • Esegui l’applicazione GameLoop.
  • Vai alla scheda Libreria .
  • Accanto al gioco che desideri scaricare, fai clic sul pulsante Installa .
  • Una volta installato, fai clic su Apri per avviare il gioco.

Seguendo questi passaggi, ora dovresti avere un gioco mobile a tua scelta in grado di essere giocato sul tuo PC. Ci sarà spesso un tutorial su come giocare al gioco su PC. Poiché gli sviluppatori hanno originariamente progettato questi giochi per dispositivi mobili, ovviamente potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche per garantire che il gioco funzioni senza problemi su un PC.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità