Come funziona la Modalità lenta e i messaggi silenziosi su Telegram

da | Telegram, Applicazioni mobile

Telegram ha aggiunto una serie di nuove funzionalità. Dalla versione Telegram 5.10 e successive potrete usare la modalità lenta nei gruppi, inviare messaggi silenziosi.

Se non hai l’app o non hai l’ultimo aggiornamento scarica Telegram per AndroidiOS

Come funziona la Modalità lenta su Telegram

Come funziona la Modalità lenta e i messaggi silenziosi su Telegram

La modalità lenta è una nuova opzione che limita la velocità con cui le persone in una chat di gruppo possono inviare messaggi. Una volta che un amministratore di gruppo abilita la Modalità lenta, i membri dovranno attendere un certo periodo di tempo prima di inviare un messaggio dopo l’altro . Questo varia da 30 secondi a un’ora.

Gli amministratori di gruppo possono mantenere la Modalità lenta abilitata in modo permanente o attivarla in determinati momenti. La Modalità lenta può essere abilitata e disabilitata nelle autorizzazioni di gruppo . Una volta abilitati, i membri vedranno un timer per il conto alla rovescia che li informa quanto tempo devono aspettare per inviare un altro messaggio nel gruppo.

Come funzionano i messaggi silenziosi su Telegram

Ti consentono di inviare un messaggio a qualcuno in silenzio, anche se non hanno abilitato la modalità Non disturbare. Tutto quello che devi fare è tenere premuto il pulsante Invia fino a visualizzare l’opzione Invia senza audio.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.