Freemake Video Converter – 93 milioni di appassionati di video non può essere sbagliato

da | Computer

Freemake Video Converter – 93 milioni di appassionati di video non può essere sbagliato.

Freemake Video Converter

Freemake Video Converter.

Quando si tratta di applicazioni di video, Freemake Video Converter è un successone, con oltre 93 milioni di utenti si tratta di una delle applicazioni video più popolari.

Non solo può scaricare da siti come YouTube – ammesso che abbiate il permesso del proprietario del copyright, ovviamente – ma è in grado di convertire i file da un formato ad un altro e persino masterizzare su DVD o Blu-Ray se si ha l’hardware appropriato.

Supporta più di 500 formati di file, quindi è probabile che sarete in grado di fare quello che volete che faccia.

Perché ne hai bisogno

Perché ci sono un sacco di diversi formati per video, perché i dispositivi differenti hanno bisogno di regolazioni diverse e perché i file video possono essere assolutamente enormi.

Conversione di un film 4K in qualcosa di più adatto per una PSP o iPod touch è proprio il tipo di cosa che Freemake Video Converter è bravo a fare, anche se è importante notare che metterà il suo logo su una schermata iniziale prima del filmato se si usa la versione gratuita.

Questo è l’unico limite, però: non devi preoccuparti di  limiti di dimensione o di tempo o di file come fanno con le versioni gratuite di alcune altre applicazioni video.

Scarica ora : clicca qui

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.