Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Freemake Video Converter – 93 milioni di appassionati di video non può essere sbagliato

Freemake Video Converter – 93 milioni di appassionati di video non può essere sbagliato

Freemake Video Converter – 93 milioni di appassionati di video non può essere sbagliato.

Freemake Video Converter

Freemake Video Converter.

Quando si tratta di applicazioni di video, Freemake Video Converter è un successone, con oltre 93 milioni di utenti si tratta di una delle applicazioni video più popolari.

Pubblicità

Non solo può scaricare da siti come YouTube – ammesso che abbiate il permesso del proprietario del copyright, ovviamente – ma è in grado di convertire i file da un formato ad un altro e persino masterizzare su DVD o Blu-Ray se si ha l’hardware appropriato.

Supporta più di 500 formati di file, quindi è probabile che sarete in grado di fare quello che volete che faccia.

Pubblicità

Perché ne hai bisogno

Perché ci sono un sacco di diversi formati per video, perché i dispositivi differenti hanno bisogno di regolazioni diverse e perché i file video possono essere assolutamente enormi.

Conversione di un film 4K in qualcosa di più adatto per una PSP o iPod touch è proprio il tipo di cosa che Freemake Video Converter è bravo a fare, anche se è importante notare che metterà il suo logo su una schermata iniziale prima del filmato se si usa la versione gratuita.

Questo è l’unico limite, però: non devi preoccuparti di  limiti di dimensione o di tempo o di file come fanno con le versioni gratuite di alcune altre applicazioni video.

Scarica ora : clicca qui

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità