Frame studio Facebook: crea elementi decorativi foto e video

da | Facebook, Social Network

Frame studio Facebook: crea elementi decorativi foto e video. Frame studio fa parte della “Piattaforma per gli effetti della fotocamera” di Facebook (non sapevi nemmeno che esistesse, vero?). Ti consente di creare una cornice personalizzata per la tua immagine del profilo, gruppo o pagina aziendale.

Lo strumento è quasi impossibile da trovare se non sai dove guardare.

Pubblicità
Pubblicità

Per iniziare, è necessario visitare il sito Piattaforma per gli effetti della fotocamera sopracitato. Il sito non è accessibile tramite la normale piattaforma di Facebook.

Una volta che sei sul sito, fai clic su Apri Frame Studio nell’angolo in alto a destra dello schermo e segui le istruzioni sullo schermo.

Frame studio Facebook come usarlo

Frame studio Facebook

Pubblicità
Pubblicità

Hai mai visto quelle foto del profilo con temi a scopo sociale o ludico come la bandiera dell’ italia sovrapposta all’ immagine del profilo durante i mondiali, oppure quelle a scopo sociale con arcobaleni ecc. Ebbene grazie a questo strumento potrai creare una cornice personalizzata da poter condividere su Facebook per modificare le foto profilo e farli unire alla tua causa.

Che aspetti crea un frame personalizzato su Facebook e rendilo virale.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  I migliori siti Web per trovare immagini con uno sfondo trasparente
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità