Come trasferire tutte le foto e i video caricati su Facebook a Google foto

da | Facebook, Social Network

Se vuoi trasferire tutte le foto e video caricati negli anni su Facebook, su Google foto ora è semplice con una funzione.

Facebook ti consente in pochi passaggi di trasferire tutti i video e foto presenti sul tuo profilo al tuo account Google in Google Foto.

Pubblicità
Pubblicità

Trasferire tutte le foto e i video caricati su Facebook a Google foto

Tutto quello che devi fare è andare alla pagina dedicata di Facebook per il trasferimento cliccando qui. Puoi trovare anche questa funzione nelle impostazioni di Facebook denominata Trasferisci una copia delle tue foto e dei tuoi video.

Una volta sulla pagina accedi con le tue credenziali Facebook. Specifica se vuoi trasferire solo le foto o i video o entrambi e quando richiesto inserisci le credenziali del tuo account Google su cui trasferire tutte le foto e video presenti sul tuo profilo Facebook a Google Foto.

Una volta fatto entro breve vedrai apparire tutte le foto e video presenti sul tuo profilo Facebook nel tuo Google Foto.

Pubblicità
Pubblicità

Questa procedura non sincronizza Google Foto con Facebook, quindi per scaricare nuovamente tutte le foto dal tuo profilo Facebook a Google foto dovrai procedere nuovamente con l’operazione di trasferimento.

Facebook al momento non ti consente di selezionare foto o video singoli. Puoi solo decidere se trasferire tutti i video o tutte le foto.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come pianificare un post su Instagram con Meta Business Suite
Pubblicità

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità