Firefox Quantum : prova la nuova beta su Computer Android e iOS

da | Computer, Siti web e servizi online, Smartphone, Windows

Firefox Quantum prova la nuova beta su Computer Android e iOS.

Mozilla è quasi pronta a divulgare la sua nuova visione di Firefox al mondo. Questa si chiamerà Firefox Quantum.

E’ stato progettato per rendere Firefox come uno sfidante di Google Chrome. Firefox Quantum è più veloce, più efficiente e migliore. E la beta è ora disponibile da provare.

Google Chrome praticamente possiede il mercato del browser web adesso. Il browser sempre impressionante di Google vanta una quota del mercato del 55%, con Safari al secondo posto. Firefox è al terzo e per questo cerca di recuperare nella classifica dei browser più utilizzati con questa nuova versione.

Firefox 57 è Firefox Quantum

Secondo il blog Mozilla , Firefox 57 offre vasti miglioramenti rispetto alle versioni precedenti per cui occorre un nuovo nome. Quello, se non avessi già intuito da ora, di Firefox Quantum. Questo non è un aggiornamento incrementale, ma una nuova versione di Firefox.

FirefoxQuantum è stato migliorato a livello di superficie e sotto il cofano. Dispone di un’interfaccia utente ricostruita chiamata Photon, con un design moderno e minimalista, schede quadrate e animazioni fluide. Ma è il motore in cui Mozilla ha veramente andato a fondo, con Quantum sarà possibile utilizzare più core CPU e un nuovo motore CSS costruito in Rust.

Quantum verrà lanciato il 14 novembre, e chiunque utilizzi Firefox l’aggiornamento verrà effettuato in automatico. Tuttavia, se siete interessati a provare la versione beta di Firefox Quantum, puoi scaricarla subito sul desktop (Windows, MacOS e Linux), su Android e su iOS .

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.