You are currently viewing filtri instagram per selfie come usarli

filtri instagram per selfie come usarli

Filtri instagram per selfie come usarli. Ci risiamo. Instagram ha aggiunto Face Filtri. Questa è un’altra caratteristica presa in prestito da Snapchat. L’esecuzione e idea è più o meno la stessa di quella in Snapchat. Funziona solo con la fotocamera sul davanti e si possono applicare a foto e video.

È possibile condividere le foto per la tua storia Instagram o salvarla sul rullino fotografico. Non è possibile applicare un filtro a una foto dal rullino fotografico. Allo stato attuale ci sono solo otto filtri per voi da scegliere. Ecco come è possibile applicare filtri faccia in Instagram.

Pubblicità

filtri instagram

Applicare filtri faccia in Instagram

  1. Aprite Instagram e premete sull’icona a forma di fotocamera in alto a sinistra (vicino a quella delle storie).
  2. Noterete una icona raffigurante una emoticon scintillante in basso a destra.
  3. Premendo su di essa spunteranno i filtri per selfie da poter inserire al vostro video o foto, scegliete quello che più vi piace e create la vostra storia tenendo premuto il pulsante al centro, oppure toccate una sola volta per scattare la foto e salvare l’immagine modificata toccando sulla voce Salva che compare in basso a sinistra.
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Migliori giochi di puzzle per Android e iOS