file manager android i migliori per il tuo dispositivo

da | Android

file manager android i migliori per il tuo dispositivo. Queste app vi aiuteranno non solo a gestire tutte le cartelle e file sul tuo smartphone, ma anche ad installare app esterne al Play Store, liberare la memoria da file inutili e risolvere alcuni fastidiosi bug dalla causa apparentemente sconosciuta.

Ecco la nostra lista dei migliori file manager android disponibili su PlayStore gratuitamente.

File manager android i migliori

ES Gestore File

ES Gestore File è un gestore di files e applicazioni gratuito e completo. Oltre a questo, è anche un gestore attività, client di salvataggio dati in cloud (Dropbox, Google Drive, SkyDrive, Box.net, Sugarsync, Yandex, Amazon S3), un client FTP e Samba che consente l’esplorazione di immagini, musica, video, documenti e altri tipi di files presenti nel tuo telefono e nel tuo computer. Permette agli utenti di Android, in qualsiasi parte si trovino, di gestire le risorse in modo gratuito consentendo la gestione di tutti i files in un dispositivo, accedervi da qualsiasi parte ed eventualmente di condividerli con gli altri. Permette anche una gestione e una connessione semplice delle reti 3G, EDGE o Wi-Fi, condividendole con gli amici, caricando foto e guardando video.

Scarica ora clicca qui

File Manager (File Explorer)

Gestisci i file in modo efficiente e semplice con ASUS File Manager! ASUS File Manager consente di gestire tutti i file archiviati nella memoria del dispositivo, nella scheda microSD, nella LAN e negli account di archiviazione su cloud.
Per impostazione predefinita, ASUS File Manager consente di copiare, spostare, rinominare, eliminare o condividere sulle/dalle memorie. Consente inoltre di cercare e accedere ai file per categoria.

Scarica ora clicca qui

Bluetooth File Transfer

Usa il tuo smartphone per sfogliare, esplorare e gestire file di qualsiasi dispositivo Bluetooth, usando i profili File Transfer (FTP) e Object Push (OPP): puoi anche ricevere file e inviare contatti!

Scarica ora clicca qui

Solid Explorer

Siete alla ricerca di un buon file explorer con un look elegante, moderno e con molte funzioni? Siete nel posto giusto!
Solid Explorer è il miglior file e cloud manager, con due pannelli indipendenti, che porta una nuova esperienza nella navigazione tra i file

Questo è l’unico file manager completamente in Material Design che potete trovare nel Play Store. È migliore, più veloce e solido rispetto alla concorrenza. Oltre alla possibilità di gestire i file ovunque si trovino, ha anche molte opzioni di personalizzazione, come temi, icone e colori. Potete liberamente modificare l’interfaccia con quella che più vi piace. La navigazione con il Doppio Pannello e il Trascinamento dei file aumentano notevolmente la produttività.

Scarica ora clicca qui

Ghost Commander

https://youtu.be/eOTP_RbZKLc

Gestore di file a due pannelli (in stile Norton Commander, Midnight Commander o Total Commander).

A differenza dei normali gestori di file, copia e sposta i file tra i suoi due pannelli. Questo permette di organizzare con maggiore semplicità le cartella nella scheda di memoria e mantenere sempre in ordine i file.

Oltre al file system della scehda di memoria, il gestore di file è in grado di caricare e scaricare file da posizioni remote quali server FTP, Windows (Samba), condivisioni di rete (è richiesto un plugin), creare o estrarre archivi in formato ZIP.

Per gli utenti avanzati questo gestore di file fornisce anche la modalità “root” (su-super user) per lavorare con i file di sistema del telefono, modificare i permessi dei file (chmod) e anche eseguire i propri comandi della shell.
In più è fornita la modalità “mount:” per sfogliare e rimonatre le partizioni del file system.

Scarica ora clicca qui

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.