Cos’è FIFA+ servizio di streaming gratuito per gli appassionati di calcio

da | Siti web e servizi online

In un’era dominata da piattaforme di streaming come Netflix, era solo questione di tempo prima che lo sport più popolare del mondo entrasse in azione. Ed è esattamente ciò che ha fatto FIFA con il lancio del suo nuovo servizio di streaming, FIFA+.

Questa piattaforma di streaming è una boccata d’aria fresca per gli amanti del bellissimo gioco di tutto il mondo, poiché offre un’ampia selezione di contenuti calcistici.

Pubblicità
Pubblicità

Diamo un’occhiata a cos’è FIFA+ e cosa offre.

Cos’è FIFA+?

FIFA+ è un servizio di streaming calcistico che ti dà accesso a una vasta gamma di contenuti calcistici, tra cui partite in diretta, documentari, highlights, notizie e un ampio archivio di partite complete.

Il 12 aprile 2022, la FIFA ha lanciato questa piattaforma di calcio digitale con contenuti disponibili in inglese, spagnolo, portoghese, francese e tedesco; prevede di aggiungere più lingue in futuro.

Pubblicità
Pubblicità

La FIFA mira ad espandere la portata dello sport, connettersi con un nuovo pubblico e fornire più valore ai fan esistenti attraverso questa piattaforma.

Quanto costa FIFA+?

FIFA+ è un servizio di streaming gratuito , quindi non ci sono canoni di abbonamento mensili. Puoi accedere e guardare tutti i contenuti sulla piattaforma senza spendere un centesimo.

Tuttavia, FIFA+ è supportato dagli annunci, quindi dovrai guardare alcuni brevi spot pubblicitari mentre guardi ogni video o saltarli dopo pochi secondi.

Cosa puoi guardare su FIFA+?

FIFA+ offre una vasta gamma di contenuti legati al calcio che attireranno i fan di tutte le età. Alcune categorie includono:

Potrebbe interessarti:  Come disdire un abbonamento ad un utente su OnlyFans

Live

Puoi seguire le partite in diretta di vari campionati e tornei su FIFA+, incluse 1400 partite per ora e altre in futuro. Sfortunatamente, al momento non potrai guardare competizioni come la Champions League sul servizio di streaming di FIFA.

Pubblicità
Pubblicità

Tuttavia, FIFA+ offre una selezione di partite di campionati che in precedenza non erano stati trasmessi in televisione. Ciò ti consentirà di guardare il calcio da diversi angoli del globo, comprese le squadre che non partecipano a una delle competizioni più prestigiose.

Documentari sul calcio FIFA+ Originals

Se sei un fan dei documentari sul calcio, sarai felice di sapere che FIFA+ offre diverse opzioni esclusive. Questi includono sguardi dietro le quinte di alcuni dei più grandi club del mondo e storie di giocatori iconici e film ufficiali.

Archivio FIFA

L’Archivio FIFA è il luogo in cui puoi rivivere alcuni dei momenti più iconici della storia del calcio.

Con la Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar in arrivo entro la fine dell’anno, potresti voler fare un viaggio nella memoria e guardare le partite complete dei tornei precedenti.

Sia che tu voglia guardare la finale del 1974 per intero o le compilation dei gol dei tornei precedenti, FIFA+ offre un ampio archivio di contenuti calcistici per rivivere tutta l’eccitazione, l’agonia e tutto il resto.

Pubblicità
Pubblicità

Notizie

Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie di calcio tramite FIFA+. Puoi leggere o guardare i segmenti di notizie quotidiane che coprono di tutto, dalla Coppa del Mondo alle interviste con i manager.

Highlights su FIFA+

Se ti manca il tempo per guardare una partita completa, o vuoi recuperare i momenti migliori, dai un’occhiata alla sezione highlights su FIFA+. Qui troverai clip di partite recenti di diverse competizioni.

Potrebbe interessarti:  I 10 migliori siti per disegni e idee di tatuaggi gratuiti

Come guardare FIFA+

Puoi accedere ai contenuti su FIFA+ registrando un account tramite il tuo browser web o scaricando l’app sul tuo dispositivo mobile.

Scarica: FIFA+ su Android | iOS (gratuito)

Una volta effettuato l’accesso, puoi iniziare a guardare i contenuti su FIFA+ gratuitamente.

Pubblicità
Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità