Pubblicità
You are currently viewing Come far sembrare il tuo Android un iPhone

Come far sembrare il tuo Android un iPhone

L’iPhone è un telefono eccellente con un design accattivante. Se sei stanco di come appare il tuo telefono Android o semplicemente stupito di quanto sia personalizzabile il tuo telefono Android, ci sono molte app che puoi installare per far sembrare il tuo telefono Android come un iPhone.

Phone 12 Launcher

Pubblicità

Per far sembrare il tuo dispositivo Android un iPhone, avrai bisogno di Phone 12 Launcher. Subito dopo aver installato l’app, sentirai che stai già guardando un iPhone. Le icone delle app cambieranno in quelle che vedresti su un iPhone.

Il launcher supporta i suoi widget oltre a quelli Android. C’è anche un pannello di sinistra che ha collegamenti ad app come contatti e meteo, insieme ad altre applicazioni suggerite. L’app supporta anche la funzionalità della schermata di blocco che mostra il codice di accesso e la sequenza di blocco.

Per visualizzare il Centro di controllo, la barra delle notifiche di iOS, è necessario concedere l’autorizzazione per una sovrapposizione su altre app. Inoltre, puoi accedere alle impostazioni del programma di avvio e modificare elementi come lo sfondo, l’azione di scorrimento, la schermata di blocco, il blocco delle app, l’effetto di scorrimento, il dock, la tacca di iPhone X e altro.

Pubblicità

iMusic – Lettore musicale

Diamo anche a quel lettore musicale un aspetto iOS. L’app di cui avrai bisogno è iMusic – Lettore musicale. Con questo lettore musicale, puoi ascoltare file audio con diversi formati come WAV, MP3, AAC, FLAC, 3GP, OGG e MIDI.

Offre un ottimo schermo con lo stile iOS 14, telefono 12 Pro Max. Puoi anche impostare un timer di spegnimento che attiva una sveglia musicale.

Tocca i tre punti in alto a sinistra per accedere a opzioni come ripetizione, riproduzione casuale, equalizzatore e altro. Puoi anche cercare una canzone specifica nella barra di ricerca e ottenere i testi offline.

iCalendar

iCalendar ti darà quel calendario iOS che hai sempre desiderato con lo stile iOS 14. È compatibile con Google Calendar e ha un design semplice. È di facile lettura, con un’interfaccia altamente fruibile che è utile per inserire rapidamente gli eventi. Di conseguenza, puoi tenere traccia dei tuoi impegni e impostare promemoria.

Quando crei un evento, puoi scegliere a quale calendario vuoi aggiungerlo. Puoi anche ripetere l’evento e aggiungere un avviso. Quando tocchi una data con un evento, l’evento verrà visualizzato sotto il calendario. È un’app semplice, ma è fantastica se è esattamente quello che stai cercando.

Pubblicità
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità