Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Facebook Video sottotitoli come abilitarli

Facebook Video sottotitoli come abilitarli

Facebook Video sottotitoli come abilitarli. Facebook non genera automaticamente sottotitoli per un video. Se un video ha sottotitoli, è possibile attivare questa funzione.

La persona che caricare il video deve aggiungere i sottotitoli. Se non lo fanno, non v’è alcun modo per ottenere le didascalie.

Pubblicità

Facebook fa supporta i sottotitoli. Ecco come è possibile personalizzare i sottotitoli sui video di Facebook.

È possibile personalizzare solo i sottotitoli sui video di Facebook dal web. Le impostazioni non sono disponibili nelle applicazioni per cellulari.

Pubblicità

Sottotitoli Video Facebook come attivare

Aprire Facebook, fare clic sulla piccola freccia in alto a destra e selezionare ‘Impostazioni’ dal menu a discesa. Nella pagina Impostazioni, selezionare ‘Video’ in fondo.

Abilita Mostra Didascalie

Per impostazione predefinita, Facebook non mostra i sottotitoli sui video. Se si desidera che i sottotitoli siano attivati ​​per tutti i video, quando disponibile, aprire il menu a discesa per l’opzione ‘Sempre Mostra didascalie’. Selezionare ‘On’, e Facebook mostrerà i sottotitoli per i video quando sono disponibili.

Personalizza Sottotitoli

È possibile personalizzare i sottotitoli sui video di Facebook. Per impostazione predefinita, i sottotitoli sono di colore bianco su sfondo grigio traslucido. Essi sono abbastanza facili da leggere. È possibile modificare il colore e la dimensione del testo, il colore dello sfondo e la sua opacità.

Fare clic sul pulsante Modifica accanto all’opzione ‘didascalie Display’. Aprire il menu a discesa accanto all’attributo che si desidera modificare e selezionare un’opzione dal preset disponibili.

I colori dello sfondo e del testo sono limitati a otto quelli di base. L’opacità sfondo può essere impostato a 0, 25, 45, 75 e 100. La dimensione del testo può essere impostato a 125, 150, 175, o 200%, o al 75 o 50%. Si può sostanzialmente fare apparire il testo più grande o più piccolo.

Pubblicità

Le applicazioni mobile di Facebook non supportano i sottotitoli sui video. Non vedrete una differenza. Non c’è nemmeno un’opzione per attivare i sottotitoli su mobile. Questa opzione è attivabile solo da facebook tramite browser del computer.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità