Facebook ha rilasciato lā app per computer di Messenger. Questo ti permette tramite il tuo computer Windows o Mac di ricevere ed effettuare videochimate in modo più semplice attraverso il servizio di messaggistica di facebook.
Questa implementazione di Messenger, come app desktop, ĆØ scaturita per far si che in questo momento di distanziamento sociale che bisogna tenere, utilizzare Facebook per comunicare a distanza sia più agevole attraverso lāuso del tuo computer.
Per questo il social network ha lanciato unāapp Messenger per Windows e macOS.
Come utilizzare Facebook Messenger su computer
Ecco cosa ti consente di fare Messenger attraverso lāapplicazione per Windows e Mac.
- Videochiamate di gruppo su uno schermo più grande. Resta in contatto con familiari e amici, puoi effettuare videochiamate di gruppo fino a 8 persone.
- Facile da collegare.Ā Non ĆØ necessario conoscere lāe-mail o il numero di telefono di qualcuno poichĆ© tutti i tuoi amici di Facebook saranno presenti nella lista dei contatti.
- Multitasking.Ā Le tue chat sono facilmente accessibili e puoi entrare e uscire dallāapp mentre fai altre cose sul tuo computer.
- Notifiche.Ā Puoi ricevere notifiche per i nuovi messaggi, cosƬ puoi trovare rapidamente la chat che stai cercando.Ā Ma hai il controllo: puoi scegliere di disattivare lāaudio e posticipare le notifiche.
- Le chat si sincronizzano su dispositivi mobili e desktop.Ā Non perderai mai una chiamata o un messaggio, indipendentemente dal dispositivo che stai utilizzando.Ā
- Tutto ciò che ami di Messenger su uno schermo più grande. Include modalità oscura e GIF.
Messenger è un ottima alternativa da usare alle più famose app di videochimate e ti consente di videochimare qualsiasi persona che hai tra gli amici di Facebook anche senza sapere numero o email che altri servizi richiedono per contattare una persona.
Scarica ora Facebook Messenger sul desktop per Windows e MacOs.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novitĆ tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.