Pubblicità
You are currently viewing Facebook Live With : aggiungere qualcuno al mio video in diretta

Facebook Live With : aggiungere qualcuno al mio video in diretta

Facebook Live Withconsente di creare una “diretta nella diretta“, dando la possibilità ad un amico di partecipare al nostro live streaming. Il video del nostro amico apparirà in sovrimpressione in un piccolo box rettangolare o in split-screen, dandoci l’opportunità di parlare ed interagire con lui, creando nuove situazioni per intrattenere gli spettatori.

Per invitare un amico nella nostra diretta, sarà sufficiente sceglierlo tra gli spettatori o tra i commentatori della live, dandogli l’opportunità di scegliere se partecipare o meno.

Pubblicità

La funzione “Live With” è già disponibile per tutti i profili personali e le pagine su iOS, mentre arriverà solo in seguito per Android.

Facebook Live With

Come faccio ad aggiungere qualcuno al mio video in diretta?

Per aggiungere qualcuno al tuo video in diretta:
  1. Trasmetti in diretta usando l’app Facebook per iOS.
  2. Dopo aver avviato la trasmissione in diretta, scorri verso sinistra e tocca l’immagine del profilo della persona che desideri invitare a partecipare al tuo video.
  3. Nel momento in cui la persona accetta il tuo invito, verrà aggiunta alla tua trasmissione. Se trasmetti usando un orientamento orizzontale e in un secondo momento aggiungi qualcuno alla tua trasmissione, entrambi verrete visualizzati con una modalità schermo diviso.
  4. Tocca x sull’immagine della persona che hai invitato quando desideri rimuoverla dalla trasmissione in diretta.

Tieni presente che puoi invitare a partecipare alla tua trasmissione in diretta uno spettatore anche toccando il suo commento.

Pubblicità
Nota: potrai invitare qualcuno a partecipare alla tua trasmissione in diretta solo se la sta guardando in modalità schermo intero dall’app Facebook per iOS o Facebook per Android.
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità