Come correggere il codice di errore Netflix U7121-1331-P7

da | Netflix

Come correggere il codice di errore Netflix U7121-1331-P7. Netflix è un servizio stabile. Ha avuto pochissimi black-out di massa nel corso della sua vita, ma ciò non significa che le cose non possano succedere. Gli utenti, a volte, non sono in grado di riprodurre qualcosa, qualsiasi cosa e ricevono solo un codice di errore che spiega il motivo. I codici di errore non sono utili; sono alfanumerici e non danno indicazioni su cosa potrebbe essere sbagliato. Un codice che gli utenti vedono è il codice di errore di Netflix U7121-1331-P7. Ecco come risolverlo.

Codice di errore Netflix U7121-1331-P7

Questo codice viene visualizzato quando guardi Netflix sul browser desktop o nell’app Netflix di Windows 10. Questo errore non appare normalmente nelle app mobili.

Correzione del browser

errore Netflix U7121-1331-P7

Assicurati di aver consentito i cookie nel tuo browser. Se stai utilizzando il browser in modalità privata o in incognito , potrebbe essere il problema. Dovresti inoltre utilizzare solo browser come Firefox, Edge, Safari o Chrome per guardare Netflix. Browser che privilegiano la sicurezza e la privacy potrebbero non essere in grado di riprodurre Netflix correttamente tutto il tempo.

Se hai controllato tutte le cose di cui sopra, e nulla è sbagliato, potresti dover aggiornare i cookie salvati da Netflix. In qualsiasi browser tu utilizzi, esci da Netflix, elimina tutti i cookie salvati e poi accedi nuovamente a Netflix.

App per Windows 10

Se vedi l’errore nell’app Netflix di Windows 10, dovresti chiuderla e riaprirla. Nella maggior parte dei casi, risolverà il problema. Se persiste, disconnettersi e quindi riconnettersi. Controlla se l’app riprodurrà ora i contenuti multimediali. Se continua a mostrare lo stesso errore, uscire di nuovo e riavviare il sistema. Dagli qualche minuto prima di avviare nuovamente l’app.

Correzione VPN

Se si utilizza un servizio VPN per Netflix , l’errore potrebbe essere causato da esso. Controlla se il servizio è attivo e funzionante. Se si verifica un’interruzione del servizio, potrebbe impedire la riproduzione del servizio Netflix. Se l’errore è apparso improvvisamente, allora è una buona idea controllare il servizio VPN. Disconnettilo e ricollegalo, quindi prova di nuovo a guardare Netflix. Questa correzione si applica indipendentemente se guardi Netflix nel tuo browser o nell’app ufficiale di Windows 10.

In molti casi, semplicemente chiudere il servizio e riprodurlo dopo pochi minuti risolve il problema. È inoltre consigliabile assicurarsi di non aver eseguito l’accesso a troppi dispositivi. Normalmente Netflix ti dice quando hai superato il limite sullo schermo ma un errore è un errore, quindi controlla il numero di dispositivi a cui hai eseguito l’accesso e riducili se possibile.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.