Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Emoji Scavenger Hunt di Google: come giocare

Emoji Scavenger Hunt di Google: come giocare

Ci sono naturalmente usi molto più seri per l’intelligenza artificiale, e alcuni sono davvero molto divertenti, come l’ultima Emoji Scavenger Hunt di Google.

Che cos’è Emoji Scavenger Hunt di Google?

L’Emoji Scavenger Hunt di Google è gioco divertente che puoi giocare usando la fotocamera del tuo telefono. Fondamentalmente, si carica il sito e si intraprende una caccia al tesoro, cercando gli oggetti che Google lancia contro di voi, e una rete neurale cercherà di identificare a cosa punta la macchina fotografica.

Pubblicità

Tutto quello che devi fare per iniziare è:

Emoji Scavenger Hunt di Google

  • Comincerai con 20 secondi a disposizione, e dopo più velocemente troverai gli oggetti nella caccia al tesoro, più tempo verrà aggiunto.
  • Dovrai toccare  Next Emoji  modo che Google possa portarti all’elemento successivo.

Raccomandano di mantenere il suono attivo per ascoltare le istruzioni, ma non è assolutamente necessario. È interessante, però, perché puoi sentire tutti gli elementi che vengono identificati non appena entrano nella visuale della telecamera.

Pubblicità

Google dice che il gioco funziona meglio con le ultime versioni dei sistemi operativi e dei browser Android e iOS. Se sei preoccupato per la privacy nessuna delle immagini dalla tua fotocamera viene raccolta o archiviata e puoi anche dare un’occhiata al loro codice open source su GitHub .

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Migliori tablet da comprare a 150 euro: guida all'acquisto
Pubblicità