Pubblicità
You are currently viewing Come eliminare le foto inutili da WhatsApp su Android

Come eliminare le foto inutili da WhatsApp su Android

Come eliminare le foto inutili da WhatsApp su Android. I file multimediali inoltrati su WhatsApp possono davvero esaurire la memoria interna di un telefono Android . La questione diventa ancora peggiore se fai parte di alcuni gruppi di WhatsApp attivi.

In tali casi, l’eliminazione manuale dei file multimediali di WhatsApp è scomoda, mentre disabilitare la funzionalità di download automatico è impraticabile poiché potresti perdere alcuni file importanti. Ecco quando un paio di app di terze parti entrano in scena.

Pubblicità

Oggi parleremo di come cancellare o cancellare foto inutili da WhatsApp su Android.

Come eliminare le foto inutili da WhatsApp su Android

Siftr Magic Cleaner

Siftr Magic Cleaner

La prima app della nostra lista è Siftr Magic Cleaner . Combinando intelligenza artificiale e riconoscimento delle immagini , questa app rende la pulizia della galleria una passeggiata. Siftr esegue la scansione dei file di immagine e trova tutte le immagini spazzatura come fumetti, meme, duplicati e saluti.

Pubblicità

L’operazione è semplice e facile. Tutto ciò che devi fare è eseguire l’analisi e Siftr Magic Cleaner eseguirà l’analisi in batch. I risultati sono visualizzati in tempo reale.

A seconda del numero di file indesiderati sul telefono, il processo può richiedere tra 5-15 minuti. Tuttavia, ti assicuro che può essere eseguito in background.

Se non vuoi rimuovere un file, deselezionalo e procedi come richiesto.

Stash Junk Photo & Video Cleaner

Stash Junk Photo and Video Cleaner  vanta molte funzionalità e la più notevole tra queste è la sua intelligenza artificiale super veloce. Questa IA aiuta a setacciare rapidamente i file di immagine.

Per cancellare i file, è sufficiente toccare il pulsante Clean WhatsApp Junk e il gioco è fatto.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Come creare e aggiungere suonerie personalizzate su iPhone e Android

Stash si basa sul principio delle monete. Ad ogni utilizzo ti guadagna una certa quantità di monete e queste ti aiuteranno a portare avanti il ​​gioco. Ad esempio, dovresti avere circa 50 monete per rimuovere i file duplicati. Siate certi che una singola pulizia vi farà guadagnare circa 500 monete.

Questa app è che è ti consente di ripristinare qualsiasi file cancellato erroneamente . Inoltre, mantiene le immagini cancellate per 10 giorni. Basta andare sull’opzione Cestino toccando il pulsante a tre punti nell’angolo in alto a destra.

Questi erano due modi per cancellare file inutili o indesiderati da WhatsApp su Android.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità