Come effettuare video chiamate di gruppo su Messenger Facebook

da | Facebook, Smartphone, Social Network

Come effettuare video chiamate di gruppo su Messenger Facebook. Facebook sta finalmente rendendo più semplice aggiungere più persone a una chiamata.

Ora puoi semplicemente aggiungere più amici alla tua chiamata, trasformando una chiamata video su Messenger Facebook in una chat video di gruppo con un massimo di 50 persone.

Pubblicità
Pubblicità

Come aggiungere più persone a una video chiamata su Messenger

Come effettuare video chiamate di gruppo su Messenger Facebook

Per trasformare una chiamata uno a uno in una di gruppo, tocca lo schermo e seleziona “Aggiungi persona”. Puoi quindi scegliere chi vuoi invitare alla conversazione. Alcuni secondi dopo, quelle persone si uniranno alla tua chiamata esistente e potrai continuare la conversazione da dove avevi interrotto.

I filtri e gli effetti sono disponibili nelle chat di gruppo. E quando la video chiamata o la chiamata vocale termina, Facebook creerà automaticamente una chat di gruppo sul tuo Messenger.

Pubblicità
Pubblicità

Questa nuova funzione è disponibile su Messenger per Android e Messenger per iOS. Quindi assicurati di aggiornare l’app all’ultima versione per accedervi.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come eliminare in blocco tutti i tuoi post di Facebook
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità