Ecco alcuni dei film horror più acclamati su Netflix Italia

da | Netflix

Il genere horror è sempre stato una parte importante del cinema e della televisione. Con l’avvento di piattaforme di streaming come Netflix, c’è stato un aumento della disponibilità di film e serie televisive horror per gli spettatori. In questo elenco, abbiamo raccolto alcuni dei migliori film horror disponibili su Netflix Italia. Da produzioni originali a classici del passato, questa lista offre una varietà di opzioni per soddisfare i gusti degli appassionati del genere. Sia che tu stia cercando una serata spaventosa o un’esperienza più intensa, questi film sono sicuri di soddisfare le tue esigenze.

Migliori film horror su Netflix

  1. “The Haunting of Hill House” – una serie televisiva horror che segue la storia di cinque fratelli che, da bambini, hanno vissuto una traumatica esperienza nella casa infestata di Hill House. Dieci anni dopo, i fratelli si riuniscono per affrontare i fantasmi del loro passato e scoprire la verità dietro la casa maledetta.
  2. “Veronica” – un film horror spagnolo del 2017 che segue la storia di una giovane studentessa che, dopo aver tentato di contattare il padre defunto con un ouija, inizia a essere perseguitata da un’entità malvagia.
  3. “The Babysitter” – un film horror comedy del 2017 che segue la storia di un bambino di 12 anni che scopre che la sua babysitter è in realtà un’assassina che fa parte di un culto satanico.
  4. “Bird Box” – un film post-apocalittico del 2018 che segue la storia di una madre single che deve proteggere i suoi figli mentre si muove in un mondo invaso da creature che causano la follia a chi le vede.
  5. “Apostle” – un film horror-thriller del 2018 che segue la storia di un uomo che si unisce a una setta segreta per salvare la sorella rapita.
  6. “Cargo” – un film australiano post-apocalittico del 2017 che segue la storia di un padre che cerca di proteggere la figlia durante un’epidemia di zombie.
  7. “Hush” – un film horror thriller del 2016 che segue la storia di una scrittrice non udente che viene perseguitata da un assassino mascherato.
  8. “The Ritual” – un film horror del 2017 che segue la storia di un gruppo di amici che vanno a camminare in una foresta sperduta e incontrano una forza malvagia.
  9. “Train to Busan” – un film di zombie sudcoreano del 2016 che segue la storia di un padre che cerca di proteggere la figlia durante un’epidemia di zombie a bordo di un treno.
  10. “The Witch” – un film horror del 2015 che segue la storia di una famiglia puritana che vive in una fattoria isolata e inizia a essere tormentata da una strega.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.