Come usare l’adesivo per le domande su Instagram

da | Instagram, Smartphone, Social Network

Come usare l’adesivo per le domande su Instagram. L’adesivo Domande è un nuovo modo divertente per iniziare le conversazioni con i tuoi amici in modo che ti possano conoscere meglio.

Come usare l’adesivo per le domande su Instagram

L’adesivo di Instagram sulle nuove domande ti consente di porre domande o chiedere ai tuoi amici di farti delle domande. Potresti digitare “Chiedimi qualsiasi cosa!” E aspettare che le domande vengano presentate. Oppure potresti, ad esempio, chiedere agli amici cosa pensano del tuo nuovo taglio di capelli.

Pubblicità
Pubblicità

Per aggiungere un adesivo di domande a una storia, scatta una foto o un video come faresti normalmente. Quindi selezionare l’adesivo Domande dalla barra sottostante. Inserisci il tuo messaggio e posizionalo dove vuoi nella foto o nel video sopra menzionati.

Come usare l'adesivo per le domande su Instagram

Gli amici possono toccare l’adesivo per rispondere direttamente alla tua domanda. La loro risposta apparirà nell’elenco dei tuoi spettatori e toccandola creerai una nuova storia contenente la loro domanda. Mentre sarai in grado di vedere chi ha chiesto cosa, i tuoi amici non saranno identificati in Storie.

Pubblicità
Pubblicità

Aggiorna Instagram all’ultima versione

L’adesivo Domande è disponibile su Android e iOS come parte di Instagram 52. Quindi, se non vedi ancora l’opzione di aggiungere un adesivo Domande alle tue Storie, assicurati di aggiornare l’app Instagram sullo smartphone alla versione più recente.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come visualizzare post e storie di Instagram senza un account
Pubblicità

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità