Come vedere i dispositivi collegati a DAZN e cancellarli se vuoi

da | Siti web e servizi online

Pubblicità

Dazn ha due piani differenti di abbonamento DAZN standard e DAZN PLUS. A seconda del tuo piano di abbonamento i dispositivi associati e la visione contemporanea su più dispositivi cambia.

Seguendo questa guida potrai risolvere l’errore che Dazn è già aperto in un altro dispositivo e risolvere il problema.

Pubblicità

DAZN STANDARD: quanti dispositivi collegati

29.99 € al mese, dunque, l’abbonamento STANDARD consentirà di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione (ad esempio, un convivente connesso da casa via Smart TV e uno tramite smartphone, entrambi collegati alla stessa rete internet della propria abitazione).  In parole povero potrai vedere su due dispositivi contemporaneamente DAZN se connessi alla stessa rete wifi in quel momento.

Il piano STANDARD permetterà di registrare l’App DAZN su al massimo due dispositivi e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato. Quindi se stai guardando già DAZN su un dispositivo, non potai vederlo contemporaneamente su di un altro se non sei sulla stessa rete wifi.

DAZN PLUS: quanti dispositivi collegati

39.99 € al mese, l’abbonamento PLUS consentirà di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti (ad esempio, un membro del nucleo domestico dell’abbonato connesso da casa e il cliente connesso da un luogo diverso).

Pubblicità

Il piano PLUS permetterà di registrare fino a un massimo di sei dispositivi all’App DAZN e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, con contemporaneità della visione.

Potrebbe interessarti:  "Che canzone è questa?": I modi migliori per identificare una canzone

Entrambi i piani di abbonamento, STANDARD e PLUS, sono destinati a persone che vivono insieme in un unico nucleo domestico. Solo chi sottoscrive l’abbonamento e i suoi conviventi possono usufruire del servizio DAZN tramite il medesimo account. Le credenziali di accesso DAZN sono personali e non possono essere condivise, il sottoscrittore può utilizzarle per permettere al convivente di accedere alla piattaforma.

Come vedere i dispositivi collegati a DAZN e come cancellarli

Come vedere i dispositivi collegati a DAZN

Per poter vedere i dispositivi associati a DAZN dovrai andare alla pagina del servizio o da app DAZN ed effettuare l’ accesso e andare sulla voce il mio account che si trova nel menù.

Una volta sulla pagina del tuo account vedrai la parte denominata Dispositivi.

Pubblicità

Ora qui vedrai nella sezione Dispositivi registrati 2 unita per DAZN Standard e 6 per DAZN PLUS.

Qui aggiungi i dispositivi che di solito usi per vedere DAZN o puoi rimuoverli premendo su Rimuovi.

Nella sezione Dispositivi Recenti troverai tutti i dispositivi che si sono collegati al tuo account DAZN nell’ ultimo periodo, puoi usare questa lista per aggiungere facilmente un dispositivo alla lista dei Registrati.

Ricordati solo i dispositivi Registrati hanno accesso alla visione del tuo account DAZN

Per semplificarti il procedimento di consigliamo di premere esci da tutti i dispositivi ed effettuare di nuovo l’accesso a quelli che userai per la visione di DAZN più spesso. Potrai cosi facilmente aggiungerli alla lista dei registrati. Ti ricordiamo 2 per DAZN STANDARD e 6 per DAZN PLUS.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Come avere tre mesi di Spotify Premium gratis

Come avere tre mesi di Spotify Premium gratis

Potresti essere idoneo a ricevere Spotify Premium gratuitamente per i prossimi tre mesi. Ecco cosa devi sapere. Tutti amano un buon affare e nessuno può resistere a un omaggio. Con i servizi di streaming che costano tanto quanto loro, cerchiamo sempre di mettere le...

Come funziona Infinity+

Come funziona Infinity+

Nata come Infinity TV, questa piattaforma streaming on demand italiana, è stata recentemente inglobata in Mediaset Infinity e i contenuti a pagamento di Infinity, trasferiti su Infinity+. Infinity+ è, quindi, la piattaforma a pagamento inclusa nel servizio di...

Come accedere al conto corrente online

Come accedere al conto corrente online

I conti correnti online consentono di accedere al proprio conto bancario e, utilizzando il computer, lo smartphone o il tablet, di effettuare transazioni tramite Internet, come: controllare il saldo, effettuare un pagamento, trasferire denaro tra conti. Con i conti...

Pubblicità
Pubblicità