SKY GO ti consente di usare il servizio su 2 dispositivi scelti, se hai SKY PLUS invece ne puoi associare fino a 4 dispositivi.
Una volta associato il numero massimo di dispositivi il servizio SKY GO è usufruibile solo da quelli. Può capitare che cambi computer o smartphone e tablet, o vuoi vedere Sky Go su un altro dispositivo.
Ma se hai raggiunto il limite dei dispositivi da associare, dovrai procedere a resettare i dispositivi collegati a SKY GO per aggiungere il nuovo.
Ecco perché ora ti spieghiamo come eliminare o resettare i dispositivi associati a Sky Go.
Come eliminare un dispositivo associato a Sky Go
- Vai alla pagina Sky Fai da Te
- Accedi con le tue credenziali SKY.
- Scorri verso il basso la pagina Fai da te di Sky e in Gestione Servizi la voce Dispositivi Associati. Selezionala e qui puoi Gestire e visualizzare i dispositivi che hai associato a Sky Go e Sky Kids.
- Qui puoi eliminare un dispositivo associato premendo sull’ icona del cestino accanto ad esso.
Ti ricordiamo che questo procedimento di togliere un dispositivo o resettarli può essere effettuato ogni 30 giorni da l’ultima operazione.
Ora una volta che hai dissociato un dispositivo puoi nuovamente associarne un altro scaricando l’app Sky Go su quest’ultimo e accedere con le tue credenziali Sky. Una volta fatto il dispositivo si aggiungerà alla lista dei dispositivi associati all’utilizzo di Sky Go e potrai vedere il servizio streaming di sky senza problemi.
Da smartphone o tablet
- Scarica l’app My Sky per Android o iOS.
- Apri l’app e Accedi con le tue credenziali Sky account.
- In basso seleziona Fai da te.
- Ora nelle voci in alto seleziona Servizi.
- Ora nella Sezione APP SKY GO E SKY KIDS troverai la voce Dispositivi Associati, selezionala.
- Qui puoi eliminare un dispositivo associato premendo sull’ icona del cestino accanto ad esso.
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.