Al momento stai visualizzando Come ottenere Disney+ su una TV Samsung

Come ottenere Disney+ su una TV Samsung

Se sei un fan di Marvel, Star Wars, I Simpson o di qualsiasi franchise e studio Disney, allora Disney+ è il servizio di streaming che fa per te. E se hai una TV Samsung, il modo più semplice per guardarla è scaricare l’app Disney+.

Ti mostreremo come ottenere Disney+ sulla tua TV Samsung, rendendoti consapevole dei limiti che potresti incontrare.

Pubblicità

Come scaricare Disney+ su una TV Samsung

L’app Disney+ è disponibile sulla maggior parte delle smart TV Samsung dal 2016 in poi che utilizzano il sistema operativo Tizen.

Se la tua TV è più vecchia o funziona con il sistema operativo Orsay, significa che l’app Disney+ non è supportata. Inoltre, non puoi eseguire lo streaming del servizio tramite il browser web della tua TV. In questo caso, passa alla sezione successiva per sapere come puoi continuare a guardare Disney+.

Per scaricare l’app Disney+:

Pubblicità
  • Premi il pulsante Home sul telecomando.
  • Dal menu in basso, seleziona App .
  • In alto a destra, seleziona Ricerca app (l’icona della lente d’ingrandimento) e cerca Disney+ .
  • Dai risultati della ricerca, seleziona l’ app Disney+ .
  • Una volta installata l’app, seleziona Aggiungi a Home se desideri inserirla nel menu per un facile accesso. Altrimenti, seleziona Apri .
  • Con l’app Disney+ aperta, seleziona Iscriviti ora o Accedi . Segui le istruzioni sullo schermo, che prevedono un codice di attivazione; avrai bisogno di un computer o di un cellulare per questo.
  • Sulla TV, seleziona Avvia streaming .

Come ottenere Disney+ su una TV Samsung senza l’app

Se la tua TV Samsung non supporta l’app Disney+, niente panico. Ci sono ancora modi in cui puoi guardare Disney+ sulla tua TV.

Potrebbe interessarti:  Miglior TV: guida all’acquisto

Disney+ supporta una vasta gamma di dispositivi, inclusi streaming stick come Chromecast , console di gioco come PlayStation 5 e laptop Windows e Mac. Pertanto, puoi collegarne uno alla tua TV Samsung (supponendo che non sia antico e abbia una porta HDMI) e riproduci in streaming Disney+ attraverso di essi.

Pubblicità

Per ulteriori informazioni, consulta la pagina sulla compatibilità dei dispositivi di Disney+ .

Condividi su: