Come disinstallare windows media player

da | Computer, Windows

Come disinstallare windows media player. Come togliere e disattivare windows media player su windows segui questa semplice guida.

1. clicchiamo sul pulsante Start, scegliamo Pannello di controllo, clicchiamo su Programmi e quindi su Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows. Se viene chiesta una conferma, accettiamo e proseguiamo.2. Per disattivare WMP 12, espandiamo la voce funzionalità multimediali e deselezioniamo la voce relativa. Un messaggio ci avvertirà che con la scelta intrapresa saranno disattivate anche le funzioni che si appoggiamo al programma (Windows Media Center). clicchiamo su OK e riavviamo il computer.
3. Per re-installare Windows Media Player, clicchiamo sul pulsante Start, scegliamo Pannello di controllo, clicchiamo su Programmi e quindi su Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows. Se viene chiesta una conferma, accettiamo e proseguiamo.4. Espandiamo la voce funzionalità multimediali e selezioniamo la voce relativa. clicchiamo su OK e riavviamo il computer.

Suggerimento: Se per qualche motivo la re-installazione di WMP non riporta le impostazioni predefinite, una volta disinstallato, portiamoci nella cartella % Programmi% (e % Program(x86)% per 64-bit), ed eliminiamo la cartella di Windows Media Player .

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.