Hai SKY e ora hai deciso disdire il tuo abbonamento, ma non sai come fare? Ti spiegheremo come disdire SKY direttamente online, tramite PEC o chiamando il servizio clienti.
Come disdire Sky
Disdire SKY online
Se hai un abbonamento SKY tramite parabola o fibra questo è il procedimento.
- Vai a questa pagina.
- Trova la sezione Online e poi la voce Abbonamento TV (via Satellite o Fibra) e Sky WiFi o Abbonamento TV via Digitale Terrestre, e clicca sul link Procedi accanto al tuo piano di abbonamento.
- Inserisci le tue credenziali Sky ID e Accedi.
- Una volta fatto compila il modulo che ti viene proposto in tutte le sue parti e segui le indicazioni che compaiono a schermo.
- Una volta compilato il tutto e finita la procedura, verrai ricontattato entro 12 ore da un operatore di Sky per confermare la richiesta di disdetta del tuo abbonamento, che verrà conclusa nei 30 giorni successivi.
Tramite PEC
Se hai una posta certificata ( PEC ) puoi disdire il contratto mandando una semplice email.
Dovrai compilare un modulo da scaricare online e mandarlo alla PEC di SKY attraverso la tua posta certificata.
- Vai a questa pagina e scarica il modulo inerente il tuo contratto SKY.
- Compilalo in ogni sua parte e allegalo insieme al documento dell’ intestatario dell’ abbonamento e invia il tutto tramite PEC a servizioclientisky@pec.skytv.it.
Come disdire Sky telefonicamente
Chiamando il servizio clienti al seguente numero di telefono, 02 917.171. Risponderà una voce guida che ti guiderà alla procedura di cancellazione del contratto SKY.
Tramite raccomandata
- Vai a questa pagina e scarica il modulo inerente il tuo contratto SKY.
- Compilalo in ogni sua parte e allegalo insieme al documento dell’ intestatario dell’ abbonamento e invia il tutto tramite raccomandata a SKY ITALIA — CASELLA POSTALE 13.057 — 20.141 MILANO.
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.