Pubblicità
You are currently viewing Come andare in diretta su TikTok e di quanti follower hai bisogno

Come andare in diretta su TikTok e di quanti follower hai bisogno

Ecco tutto ciò che devi sapere per andare in diretta su TikTok, incluso il numero di follower necessari per accedere alla funzione.

Lo streaming live di TikTok è disponibile per selezionare gli utenti con il semplice tocco di un pulsante, mostrando tutti i tipi di contenuti in tempo reale, da ballare e cucinare a chattare con coloro che si sintonizzano.

Pubblicità

L’app ha reso questa funzione aperta agli utenti che soddisfano determinati requisiti, incluso il numero di follower che hanno. Ecco una guida su come andare in diretta su TikTok.

In diretta su TikTok

Secondo TikTok, “I creator vanno LIVE per condividere le loro passioni, mostrare i loro talenti o semplicemente approfondire la loro relazione con il loro pubblico”.

Gli utenti che creano video in diretta possono condividere video di forma più lunga con il proprio pubblico. I commenti ricevuti sono in tempo reale, il che significa che i creatori possono rispondere in tempo reale a suggerimenti, richieste e domande.

Pubblicità

Quanti follower hai bisogno per andare in diretta su TikTok

Gli utenti di TikTok devono avere 1.000 o più follower per creare un video in streaming live su TikTok. Una volta raggiunto questo traguardo, l’opzione ti sarà visibile sull’app entro pochi giorni. Gli utenti devono anche avere almeno 16 anni per registrare dal vivo.

Gli spettatori che guardano i live streaming su TikTok possono inviare regali virtuali allo streamer live come segno di supporto, a condizione che abbiano più di 18 anni. Questi doni possono quindi essere scambiati con denaro contante.

Ci sono anche adesivi di donazione preselezionati che consentono agli spettatori di fare donazioni di beneficenza. In particolare, gli utenti non sono autorizzati a indurre gli spettatori a inviare loro regali in base alle Linee guida della community di TikTok.

Come andare in diretta su TikTok

  • Apri la tua app TikTok.
  • Tocca l’ icona Crea nella sezione in basso al centro dello schermo, per indicare che desideri condividere i contenuti.
  • Fare clic sul pulsante Live accanto all’opzione di registrazione normale.
  • Seleziona un’immagine per il tuo live streaming e assegnale un titolo che descriva il video.
  • Tocca Vai in diretta per avviare la trasmissione.
  • Dopo aver registrato dal vivo, puoi toccare i tre punti per accedere alle impostazioni per capovolgere la fotocamera, aggiungere effetti, filtrare i commenti e aggiungere fino a 20 moderatori.
  • Per uscire dal live streaming, premi la X per interrompere la registrazione.
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità