Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Differenze Apple Watch 6 e Apple Watch 7

Differenze Apple Watch 6 e Apple Watch 7

L’Apple Watch Series 6 è stato uno dei modelli di maggior successo e popolari. Continua a leggere mentre discutiamo se l’Apple Watch 7 vale l’aggiornamento.

A prima vista, il nuovo Apple Watch 7 sembra abbastanza simile al suo predecessore, l’ Apple Watch 6 , ma attendono alcuni miglioramenti se si decide di eseguire l’aggiornamento. In contrasto con le voci secondo cui Apple avrebbe completamente revisionato il design, la nuova Serie 7 ha solo modifiche minime al suo design generale.

Pubblicità

Lo schermo è più grande sull’Apple Watch Series 7 ma non abbastanza grande da farlo sembrare troppo diverso. Inoltre è disponibile in colori nuovi e mai visti prima e si ricarica molto più velocemente.

Differenze Apple Watch 6 e Apple Watch 7

Design e visualizzazione

L’Apple Watch Series 7 presenta lo schermo più grande mai visto in un Apple Watch, abbinato a bordi più sottili del 40%. Tutte le voci che circondano una riprogettazione completa si sono rivelate false e il nuovo Apple Watch 7 non sembra molto diverso rispetto all’Apple Watch Series 6.

Apple Watch 7, tuttavia, ha il 20% in più di area dello schermo grazie ai bordi più sottili. Inoltre, la retina Always-On sull’Apple Watch Series 7 è molto più luminosa rispetto alla Watch Series 6. Secondo Apple, la Watch Series 7 è più luminosa del 70% rispetto al suo predecessore, un’affermazione che sembra quasi troppo bella per essere vera .

Pubblicità

Il nuovo display avvolge leggermente anche i bordi dell’Apple Watch Series 7. Questo gli conferisce l’aspetto di un display ancora più grande e ti consente persino di vedere alcuni dettagli, come i numeri dell’orologio, dal lato dell’Apple Watch.

Potrebbe interessarti:  Come utilizzare l'app per la frequenza cardiaca su Apple Watch

Puoi prendere l’Apple Watch Series 7 nella variante da 41 mm o nella variante da 45 mm. Al contrario, l’Apple Watch 6 aveva versioni da 40 mm e 44 mm.

L’involucro del Watch Series 7 ha ricevuto una riprogettazione significativa. Apple Watch Series 7 avrà una resistenza alle crepe senza precedenti ed è il primo Apple Watch a ottenere una certificazione di resistenza alla polvere IP6X.

Durata della batteria

Nonostante le affermazioni di Apple di una migliore durata della batteria nell’Apple Watch 6, il chipset S6 non è stato all’altezza delle sue aspettative di una maggiore durata della batteria. L’Apple Watch Series 7 avrà la stessa durata della batteria di 18 ore dell’Apple Watch Series 6, ma ha una ricarica del 33% più veloce, in parte grazie al nuovo cavo di ricarica USB-C.

Colori

Apple ha annunciato cinque colori per la versione in alluminio dell’Apple Watch Series 7: starlight, verde, blu, mezzanotte e Product (RED). I modelli in acciaio inossidabile sono disponibili in oro, argento e grafite, mentre i modelli in titanio offrono scelte naturali o nere spaziali.

Pubblicità

Questa volta, Apple ha anche rilasciato un cinturino Hermes Watch di lusso e un Nike Sport Loop aggiornato, disponibile in diversi colori. Un’altra caratteristica essenziale è che il nuovo Apple Watch Series 7 sarà retrocompatibile con i cinturini delle precedenti generazioni di Apple Watch Series.

Caratteristiche

L’Apple Watch Series 7 non apporta aggiornamenti significativi in ​​termini di funzionalità rispetto all’Apple Watch Series 6. Le caratteristiche di salute e benessere di entrambe le generazioni sono praticamente le stesse. Il monitoraggio del sonno, il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, il monitoraggio dell’ECG e il monitoraggio delle cadute sono standard in Watch Series 6 e Series 7.

Potrebbe interessarti:  Come configurare un Apple Watch

Il Watch Series 7, tuttavia, è dotato di una nuova funzione di rilevamento delle cadute per i ciclisti e di un sistema di tracciamento GPS avanzato per le e-bike.

Conclusioni

L’Apple Watch Series 7 non è molto diverso dall’Watch Series 6, con solo aggiornamenti minimi che non hanno impressionato molte persone.

Se sei un utente di Apple Watch Series 6, l’aggiornamento a Watch Series 7 non offrirà modifiche significative. D’altra parte, se stai utilizzando un vecchio Apple Watch, potrebbe essere una buona idea eseguire l’aggiornamento una volta rilasciato Watch Series 7.

Pubblicità
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità