DAZN: costi e come abbonarsi per vedere la Serie A e tutti i suoi programmi

da | Siti web e servizi online

DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma: DAZN.

L’OFFERTA SPORTIVA DI DAZN

L’offerta editoriale completa di DAZN include tutta la Serie A TIM, di cui 266 partite in esclusiva e 114 in co-esclusiva, tutta la Serie BKTLaLiga spagnola in esclusiva, tutta l’Europa League e il meglio della Conference League e competizioni internazionali come la Libertadores, la FA CUP e Carabao Cup (coppe di Lega inglesi).

Pubblicità
Pubblicità

Senza dimenticare Copa Sudamericana, MLS, Serie A Femminile, Campionato Primavera, UEFA Women’s Champions League, i canali tematici di JuventusFC Internazionale e AC MilanRedBull TV, gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD, gli imperdibili incontri della UFC e della Boxe, i programmi di approfondimento Sunday Night Square e SuperTele e i contenuti on demand presenti in app.

Agli eventi live si aggiunge il sempre più ricco catalogo di contenuti originali DAZN, con nuove storie e racconti che andranno ad aggiungersi ai documentari già presenti in app come “Il Ragazzo Gioca Bene”, dedicato alla storia di Francesco Flachi e “W Sabatini – Salvezza 7 per cento”, sull’impresa della Salernitana. Nuovi episodi dei format “Day Off”“Culture” e “1vs1” che continueranno a raccontare i grandi protagonisti del calcio da una prospettiva unica e inedita, e ancora, “FEDI” che porterà gli spettatori a scoprire la passione per il calcio degli italiani attraverso il racconto delle città e “My Skills feat Cronache di Spogliatoio”, per chi vorrà scoprire tutti i segreti tecnici dietro le azioni di gioco dei grandi campioni di calcio. Infine, quest’estate ci sarà anche l’occasione per i tifosi di entrare nel vivo nei ritiri delle squadre di calcio e scoprire la preparazione in vista della nuova stagione di Serie A TIM.

DAZN prezzo 2022/2023

Il costo mensile dell’abbonamento DAZN STANDARD è di 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi. Inoltre se vorrai puoi attivare DAZN PLUS a un costo di 39,99 euro. Scopri le differenze tra DAZN STANDARD e DAZN PLUS leggi il nostro articolo.

Pubblicità
Pubblicità

DAZN: come registrarsi

DAZN costi e come abbonarsi per vedere la Serie A fino al 2024

Per registrarti non dovrai far altro che andare sul sito ufficiale e premere su Attiva Ora. Compilare tutti i campi richiesti e una volta inserito il metodo di pagamento inizierà potrai iniziare ad accedere al servizio.

Sono accettati tutti i metodi di pagamento con Visa, Mastercard, American Express, PayPal, Apple iTunes e tramite l’applicazione Amazon.

Ora ti mostreremo il procedimento per registrarti al servizio attraverso la sua app mobile. Scarica ora l’ app per Android e iOS.

  • Una volta scaricata l’ app tocca il pulsante Crea un account.
  • Compila il modulo con nome, cognome, indirizzo email e password.
  • Specifica se approvare l’invio di contenuti promozionali spuntando o no la casella proposta.
  • Finita la compilazione premi su Continua.
  • Ora dovrai immettere il metodo di pagamento.
  • Una volta inserito il metodo di pagamento potrai subito accedere con le tue credenziali appena create su tutti i dispositivi in in cui il servizio è disponibile.
Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità