Pubblicità
Migliori cuffie da gioco per Xbox Serie X: guida all’acquisto

Migliori cuffie da gioco per Xbox Serie X: guida all’acquisto

Se hai acquistato la nuova console di gioco Xbox Series X, ecco secondo noi le migliori cuffie da gioco da acquistare.

La console è che è compatibile con una vasta gamma di accessori wireless, purché includano il chip Xbox Wireless o un dongle USB con licenza.

Pubblicità

SteelSeries Arctis 1 – Cuffie per Xbox

SteelSeries Arctis 1

SteelSeries Arctis 1 Cuffie Gaming, Compatibile con Tutte le Piattaforme, per PC, PS4, Xbox, Nintendo Switch, Cellulare, Microfono ClearCast Rimovibile, Cablata, 10 – 40.000 Hz.

Arctis 1 è una cuffia da gioco a piattaforma intera che funge da auricolare on-the-go. Con un microfono removibile e un design elegante a basso profilo, potrete godere delle prestazioni di Arctis ovunque vi troviate.

Pubblicità

La durata della batteria è abbastanza decente. Con una carica completa, Arctis 1 può durare fino a 20 ore.

TURTLE BEACH STEALTH 700 – Cuffie per Xbox

TURTLE BEACH STEALTH 700

Comodi cuscinetti auricolari con gel refrigerante Aerofit: I cuscinetti in memory foam con gel refrigerante Aerofit offrono comodità per lunghe sessioni di gioco.

Xbox Wireless: Goditi la semplicità del collegamento diretto tra cuffie e console: Nessun cavo, nessuna stazione base, nessun adattatore.

Gioca e resta connesso con il Bluetooth: Goditi la possibilità di parlare al cellulare oppure di ascoltare la musica anche durante le tue sessioni di gioco, senza perdere mai un momento dell’azione.

Pubblicità

HyperX CloudX Flight – Cuffie per Xbox

HyperX CloudX Flight

Le hyperx cloudx flight sono cuffie con certificazione ufficiale xbox, in grado di assicurare fino a 30 ore di libertà wireless.

Sperimenta il piacere di liberarti dei cavi che ingombrano la tua postazione e ostacolano i movimenti, senza temere di perdere neanche un piccolo dettaglio audio, grazie all’affidabilità della connessione wireless a 2,4ghz

Goditi il caratteristico comfort hyperx, con la morbida similpelle e la memory foam di alta qualità, insieme alla straordinaria resistenza, garantita dal telaio con cursori regolabili in acciaio

I driver dinamici generano frequenze alte, medie e basse cristalline che consentono di restare immersi nell’esperienza di gioco; e, quando vuoi prenderti una pausa, sfrutta la rotazione a 90° dei padiglioni per indossarli comodamente intorno al collo.

Pubblicità

Razer Nari Ultimate – Cuffie per Xbox

Razer Nari Ultimate

Razer Nari Ultimate è l’auricolare da gioco wireless dotato della tecnologia HyperSense per un ulteriore livello di immersione. I padiglioni girevoli sono dotati di cuscini di raffreddamento con gel e memory foam che riducono l’accumulo di calore per un gioco confortevole.

THX Spatial Audio offre audio surround virtuale di prossima generazione, mentre il bilanciamento di gioco / chat in modalità wireless offre il mix perfetto di volume di gioco e chat. L’auricolare funziona anche in modalità cablata con opzioni analogiche USB e 3,5 mm. Alimentato da Razer Chroma.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità