Pubblicità
You are currently viewing Migliori cuffie e auricolari Bose: guida all’acquisto

Migliori cuffie e auricolari Bose: guida all’acquisto

Le cuffie Bose, un marchio sinonimo di qualità, se stai cercando una cuffia Bose ma non sai quali scegliere tra i vari modelli in commercio ecco le migliori secondo noi.

Bose è ormai un leader del suono e quindi anche nella produzione di cuffie di qualità sonora degna di nota. Ecco i migliori modelli da comprare.

Pubblicità

Migliori cuffie e auricolari Bose

Bose Noise Cancelling Headphones 700

Bose Noise Cancelling Headphones 700

Le cuffie bose noise cancelling 700 hanno ridefinito la concezione di cuffie wireless. Concentrati su ciò che ti circonda, grazie all’ accesso rapido agli assistenti vocali che ti consentono di gestire la tua musica, navigare, ottenere informazioni meteo e molto altro. ​ effettua chiamate o parla con alexa in qualsiasi ambiente.

Il sistema a quattro microfoni è in grado di captare e isolare la tua voce riducendo i rumori circostanti. Con queste cuffie smart, bose ha migliorato ciò per cui è più rinomato. Undici livelli di riduzione del rumore consentono di personalizzare la tua esperienza d’ascolto.

Pubblicità

Imposta un livello basso per lasciare che i suoni ambientali filtrino, scegli una via di mezzo oppure utilizza il livello più alto per ridurre i rumori circostanti.

Bose ar è la prima piattaforma di realtà aumentata audio nel suo genere, che combina la potenza dei prodotti audio bose di nuova generazione con ottime app per dispositivi mobili. Questo connubio consente di offrire esperienze realistiche sorprendenti e modi ottimi di viaggiare, allenarsi, apprendere, giocare e altro ancora.

Bose QuietComfort 20

Bose QuietComfort 20

Escludi il mondo e immergiti nella musica oppure lascialo entrare. Con le prime cuffie Bose in-ear con riduzione del rumore sei tu a scegliere. Le cuffie QuietComfort 20 Acoustic Noise Cancelling offrono un suono straordinario, ovunque tu sia. Attiva la riduzione del rumore per ridurre le distrazioni che ti circondano e concentrarti sulla tua musica. Oppure, con la semplicità di un tocco, attiva la modalità Aware per sentire ciò che ti sta intorno.

Progettate per funzionare in modo ottimale con gran parte dei dispositivi e tablet Samsung e altri dispositivi Android. Parla al telefono in vivavoce e controlla varie funzioni musicali con il telecomando/microfono in linea.

Pubblicità

Ascolta la musica quando sei in movimento con il comfort e la comodità di una cuffia in-ear che attutisce il rumore che ti circonda.

Se vuoi sentire ciò che ti circonda, ad esempio i rumori di una strada trafficata o gli annunci in aeroporto, seleziona la modalità Aware.

Ascolta un suono realistico e di qualità digitale che non ti aspetteresti da cuffie in-ear grazie alla tecnologia Bose Active EQ e TriPort.

Gli inserti proprietari StayHear+ offrono un comfort straordinario. La forma a cono permette un contatto uniforme per il massimo comfort e crea un’aderenza tale da ridurre il rumore a tutto spettro.

Tutte le funzioni sono a portata di mano: accensione e spegnimento sul sottile modulo di controllo, chiamate, modalità Aware e funzioni musicali sul telecomando in linea.

Pubblicità

Bose QuietComfort Earbuds

Bose QuietComfort Noise

Progettati con innovazioni acustiche rivoluzionarie, questi compatti auricolari Bluetooth wireless producono un audio nitido e chiaro e bassi ricchi e profondi messi in risalto da un silenzio virtuale, per ascoltare tutti i tipi di dettagli che in genere ti sfuggono. Il risultato? Un’esperienza d’ascolto più coinvolgente per musica, podcast, video e chiamate.

Per i momenti in cui hai bisogno di maggiore consapevolezza, i Bose QuietComfort Earbuds ti consentono di personalizzare la tua esperienza d’ascolto con 11 diversi livelli di riduzione del rumore. Ciò consente di eliminare completamente le distrazioni, scegliere una riduzione del rumore minima o di sentire chiaramente ciò che avviene nell’ambiente circostante come se non indossassi le cuffie. Per brevi conversazioni, utilizza la modalità Trasparenza.

È perfetta per ordinare un caffè o per chiacchierare un attimo con i colleghi. Questi comodi auricolari sono facili da indossare tutto il giorno perché tutta la superficie a contatto con l’orecchio è realizzata in morbido silicone. Invece dei pulsanti, questi auricolari completamente wireless sono dotati di un’interfaccia touch capacitiva.

Tocca e premi la superficie per controllare i contenuti, proprio come fai con il telefono. Appena ti togli un auricolare wireless dall’orecchio, la musica, il podcast o il video vengono automaticamente messi in pausa così non perdi nemmeno un secondo. Inoltre sono dotati della certificazione IPX4, pertanto il sudore, l’acqua e gli agenti atmosferici non interromperanno la tua musica.

Pubblicità

I Bose QuietComfort Earbuds sono compatibili con iOS e Android e ottimizzati per il Bluetooth 5.1, per garantire un segnale wireless forte e affidabile entro un raggio di 9 m dal dispositivo associato.

Una sola ricarica ti assicura fino a sei ore di riproduzione e la custodia di ricarica wireless ti offre fino a 12 ore di ascolto aggiuntive. Per una maggiore comodità, la custodia di ricarica è compatibile con qualsiasi tappetino di ricarica wireless certificato Qi. I Bose QuietComfort Earbuds sono disponibili nei colori Triple Black o Soapstone.

Bose Sport Earbuds

Bose Sport Earbuds

I Bose Sport Earbuds sono progettati per i tuoi allenamenti più intensi. Sono auricolari Bluetooth completamente wireless progettati per un eccezionale suono realistico, comfort e stabilità. Preparati a raggiungere sempre nuovi traguardi.

Il design esclusivo della porta acustica e i driver ad alta efficienza dei Bose Sport Earbuds offrono un suono potente con un piccolo pacchetto acustico, spingendoti a fare qualche chilometro o qualche esercizio in più.

Pubblicità

I Bose Sport Earbuds offrono stabilità e comfort. Grazie alla caratteristica forma di ombrello e alle alette ampie e flessibili, gli inserti StayHear Max mantengono saldamente in posizione gli auricolari anche quando sei in movimento. Progettati per resistere all’umidità causata da sudorazione e intemperie, i Bose Sport Earbuds sono sottoposti a rigorosi test di qualità per garantire che gli auricolari siano sempre in ottima forma, proprio come te. I Bose Sport Earbuds offrono fino a 5 ore di autonomia per ricarica.

Quando è completamente carica, la custodia di ricarica (inclusa) può fornire 2 ricariche complete per un massimo di 10 ore aggiuntive, oppure una ricarica rapida di 15 minuti per un massimo di 2 ore. I Bose Sport Earbuds offrono una connettività Bluetooth affidabile.

Puoi ascoltare ciò che il tuo dispositivo sta riproducendo entro un raggio di 9 m, mentre un’antenna Bose personalizzata nascosta all’esterno di ciascun auricolare ti aiuta a rimanere connesso. L’app gratuita Bose Music ti consente di assegnare un nome ai tuoi Bose Sport Earbuds, impostare i controlli nel modo che preferisci, controllare il livello di carica della batteria e ottenere aggiornamenti software non appena disponibili.

Bose QuietComfort 35 II

Bose QuietComfort 35 II

Cosa succede quando elimini le distrazioni intorno a te? la concentrazione aumenta. Puoi dedicarti alla musica, al lavoro, a ciò che vuoi. Tutto questo grazie alle cuffie bose quietcomfort 35 ii wireless. Indossale e vivi le tue passioni.

Pubblicità

E questo non è che l’inizio. Le cuffie quietcomfort 35 ii wireless sono ora compatibili con bose ar, un’innovativa versione di realtà aumentata solo audio. Le cuffie sono dotate di un sensore di movimento multidirezionale che bose ar può utilizzare per fornire audio contestuale in base al luogo in cui ti trovi. Abilita la funzionalità bose ar effettuando un aggiornamento del firmware tramite l’app bose connect.

Le cuffie sono inoltre compatibili con alexa, tramite cui potrai goderti i tuoi contenuti preferiti, ottenere informazioni e organizzare i tuoi impegni senza ricorrere al telefono. Regola il livello di riduzione del rumore su tre impostazioni utilizzando il tasto azione o l’app bose connect.

L’eq con ottimizzazione in base al volume ti offre prestazioni audio bilanciate a qualsiasi volume e un sistema a due microfoni anti-rumore garantisce chiamate ancora più nitide anche in ambienti rumorosi. E, grazie alla semplicità del pairing bluetooth, a 20 ore di autonomia, avrai tutto il tempo che ti serve per riprodurre intere playlist. Così la tua musica, o il silenzio, ti accompagnerà per tutto il giorno. E quando si esauriscono, una rapida ricarica di 15 minuti ti garantirà altre 2,5 ore di riproduzione.

E se ti capita di rimanere senza batterie, continua l’ascolto collegando il cavo in dotazione. Articoli inclusi: cuffie quietcomfort 35 ii, custodia, cavo per la ricarica, cavo audio per ascoltare musica anche a batteria scarica. la disponibilità e le funzionalità di bose ar possono variare. Le app con funzionalità bose ar sono attualmente disponibili solo per i dispositivi apple ios. Le app per i dispositivi android sono in fase di sviluppo.

Bose SoundSport

Bose SoundSport

Pubblicità

Senza l’intralcio dei fili, le cuffie Bose SoundSport wireless ti danno la carica grazie a un suono potente e agli inserti auricolari StayHear+, progettati per offrire comfort e stabilità. Il morbido silicone e la forma esclusiva assicurano un’aderenza salda e confortevole.

Il collegamento al tuo dispositivo è semplice, grazie al Bluetooth con tecnologia di pairing NFC, inoltre, puoi usare il microfono e il telecomando in linea per regolare il volume, saltare i brani e rispondere alle chiamate. Con l’app Bose Connect, è semplicissimo gestire vari dispositivi e passare da uno all’altro.

Le cuffie SoundSport wireless sono resistenti al sudore e agli agenti atmosferici, e sono dotate di una batteria agli ioni di litio che offre fino a 6 ore di autonomia per ricarica. Con prestazioni del genere, l’unico ostacolo che rimane da superare è il tuo allenamento. Disponibili nei colori nero o azzurro acqua.

Bose Occhiali da Sole con Audio Frames

Bose Occhiali da Sole con Audio Frames

Scopri Bose Frames, i primi occhiali da sole.con audio di Bose. I minuscoli diffusori Bose nascosti nelle aste offrono un suono ricco e coinvolgente che sentirai solamente tu, senza disturbare chi ti sta intorno. Questa esperienza di ascolto a orecchie scoperte ti consente di sentire la tua musica, senza mai isolarti dal mondo che ti circonda.

Pubblicità

Scegli tra due modelli intramontabili, impreziositi da dettagli e materiali come le cerniere placcate in oro. Gli occhiali da sole Alto sfoggiano un design squadrato e dimensioni maggiori. I Bose Frames includono un microfono integrato per ricevere chiamate e accedere all’assistente virtuale del telefono.

Bloccano fino al 99% dei raggi UVA/UVB e sono facili da usare. La connettività Bluetooth semplifica il pairing. Inoltre, l’app Bose Connect ti consente di personalizzare le impostazioni, accedere ad aggiornamenti futuri e molto altro ancora.

Ogni paio di Bose Frames è compatibile con Bose AR,.una tecnologia che sarà utilizzabile non appena disponibile. Bose AR è una versione di realtà aumentata solo audio che usa il suono al posto della vista per trasmetterti informazioni sul mondo.

I Bose Frames ti permettono di sentire l’ambiente circostante ed interagire con esso mentre continui ad ascoltare con discrezione la tua musica preferita. Grazie al controllo del volume Premi e gira, per regolare il volume basta premere il tasto sui Frames e guardare a destra o a sinistra. Il telefono rimane in tasca o in borsa e tu continui a muoverti in tutta libertà.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità