Al momento stai visualizzando Crunchyroll su Nintendo Switch: come scaricare e guardare

Crunchyroll su Nintendo Switch: come scaricare e guardare

È passato molto tempo, ma Crunchyroll, il famoso servizio di streaming di anime, è finalmente disponibile su Nintendo Switch. Ecco come puoi scaricarlo e iniziare a guardare il tuo anime preferito sulla tua console preferita.

Crunchyroll è finalmente disponibile su Nintendo Switch

A febbraio, Crunchyroll è entrato in un gruppo selezionato di servizi di streaming Nintendo Switch con il trailer più carino possibile. Puoi già trovare l’app Crunchyroll nel Nintendo eShop. Ti consente di guardare il tuo anime preferito in modalità portatile o da tavolo o di farlo esplodere sullo schermo della TV con l’aiuto del dock.

Pubblicità

Questo è uno dei pochi servizi di streaming disponibili su Nintendo Switch. Sfortunatamente, altri come Netflix o Disney+ non sono al momento disponibili sulla console. Ma puoi ancora trovare altri servizi di streaming come Pokemon TV, YouTube, Twitch e ora Crunchyroll.

Come trovare e scaricare Crunchyroll su Nintendo Switch

Scaricare e utilizzare Crunchyroll sul tuo Nintendo Switch non potrebbe essere più semplice. Tutto quello che devi fare è seguire questi passaggi:

  • Accendi il tuo Nintendo Switch.
  • Apri il Nintendo eShop. È l’icona a forma di borsa della spesa arancione che compare nella parte inferiore dello schermo.
  • Se necessario, scegli il profilo che desideri utilizzare.
  • Una volta nel Nintendo eShop, seleziona Cerca/Sfoglia sul lato sinistro dello schermo.
  • Inserisci Crunchyroll nella barra di ricerca.
  • Seleziona Crunchyroll dai risultati della ricerca.
  • Seleziona Download gratuito .
  • Premi Download gratuito ancora una volta per confermare.
  • Premi Chiudi .
Potrebbe interessarti:  Che cos'è la modalità Vivid su Nintendo Switch OLED

E questo è tutto! Una volta che l’app Crunchyroll è stata installata sul tuo Switch, devi solo aprirla e accedere o creare un nuovo account. Puoi anche saltare tutto questo, sfogliare prima la libreria Crunchyroll e iniziare a guardare alcuni anime.

Pubblicità

Di cosa hai bisogno per usare Crunchyroll

Come Netflix e altri servizi di streaming, Crunchyroll è un servizio a pagamento. Avrai bisogno di un abbonamento per goderti le funzionalità premium di Crunchyroll, come la visualizzazione offline e senza pubblicità.

Tuttavia, la cosa davvero interessante di Crunchyroll è che puoi utilizzare il servizio gratuitamente. Senza abbonarti, puoi comunque guardare praticamente tutti gli episodi e i film disponibili, ad eccezione del più recente. Ovviamente, questo significa che non otterrai tutte le funzionalità di Crunchyroll e dovrai guardare (molte) pubblicità in ogni episodio che guardi. Tuttavia, è un ottimo affare se hai un budget limitato.

Pubblicità

In caso contrario, Crunchyroll offre due diversi servizi premium: un abbonamento Fan e un abbonamento Mega Fan.

Conclusioni

Sfortunatamente, se non sei un grande fan degli anime, non hai molte opzioni di streaming su Nintendo Switch. A differenza di PlayStation e Xbox, Nintendo Switch non dispone di alcuni servizi di abbonamento popolari. Dalla piattaforma mancano Netflix, HBO Max, Hulu e molti altri. Inoltre, non ci sono indizi su quando o se questi servizi di streaming saranno disponibili sulla console Nintendo.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come collegare il tuo account PlayStation Network a Discord