Creare volantini e locandine online gratis : i migliori siti

da | Siti web e servizi online

Creare volantini e locandine online gratis. Di seguito troverete i migliori tool attualmente disponibili che permettono di creare gratis locandine, brochure, volantini, poster e tanto altro.

Creare volantini e locandine i migliori siti

My Brochure Maker

My Brochure Maker

My Brochure Maker è un tool online molto facile da usare e permette di creare un volantino o un opuscolo informativo, scegliendo tra dieci diversi template disponibili, da utilizzare e riempire con i messaggi o disegni da inserire sia sul lato interno che quello esterno del biglietto.

PosterMyWall

PosterMyWall

PosterMyWall. Si tratta di uno dei migliori siti web per creare locandine e volantini online. È molto facile da usare e permette di poter personalizzare completamente le nostre creazioni, offrendoci la possibilità di poter inserire sfondi, clipart, testo e una serie di effetti molto particolari.

Band Flyers

Band Flyers

Se quello che vuoi pubblicizzare è un evento musicale oppure una band musicale, allora Band Flyers fa al caso tuo. È appositamente studiato per creare volantini pubblicitari per Band Musicali, serata in discoteca, concerti e altro.

Posterini

Posterini

Posterini permette di creare dei manifesti utilizzando diversi stili. Potremmo scegliere lo stile di una Locandine di un Film, oppure quella di una rivista, di uno spettacolo o di un concerto, e così via.

Smore

Smore

Smore si tratta di un’applicazione web molto semplice e con poche ma essenziali funzioni, che permettono comunque di creare un proprio volantino per pubblicizzare un servizio, un prodotto o un evento e condividerlo su Facebook. In questo caso, però, si tratta di un servizio gratis solo per un determinato periodo di prova, e quindi se vogliamo utilizzarlo sempre è necessario pagare.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.