Cos’è e come funziona Malwarebytes AdwCleaner

da | Computer, Windows

Malwarebytes AdwCleaner è un potente software gratuito in grado di scansionare il tuo disco rigido alla ricerca di adware la cui azione dannosa non si limita solo a inondare lo schermo di pubblicità, ma può anche installare altri programmi potenzialmente indesiderati come programmi senza il consenso dell’utente. come barre degli strumenti ed estensioni del browser che ostacolano la navigazione sul Web reindirizzando a siti porno o altri siti indesiderati.

Un altro dei suoi pregi è la sua capacità di rilevare ed eliminare i programmi preinstallati dal produttore del computer la cui rimozione è difficile.

Pubblicità
Pubblicità

Malwarebytes AdwCleaner come funziona

Malwarebytes AdwCleaner è un software che non ha bisogno di essere installato. Si scarica rapidamente e si avvia con un solo clic.

Per iniziare la tua attività di pulizia, tutto ciò che devi fare è andare alla sua interfaccia principale e premere il pulsante che dà accesso al suo strumento per cercare elementi dannosi. Una volta identificati, possono essere inviati a una sezione separata nota come quarantena e successivamente eliminati.

Come scaricare Malwarebytes AdwCleaner gratis

Malwarebytes AdwCleaner funziona su Windows 7, Windows 8 e Windows 10. Fare clic sul collegamento seguente per accedere alla pagina di download ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità