Cos’è e come funziona Malwarebytes AdwCleaner

da | Computer, Windows

Pubblicità

Malwarebytes AdwCleaner è un potente software gratuito in grado di scansionare il tuo disco rigido alla ricerca di adware la cui azione dannosa non si limita solo a inondare lo schermo di pubblicità, ma può anche installare altri programmi potenzialmente indesiderati come programmi senza il consenso dell’utente. come barre degli strumenti ed estensioni del browser che ostacolano la navigazione sul Web reindirizzando a siti porno o altri siti indesiderati.

Un altro dei suoi pregi è la sua capacità di rilevare ed eliminare i programmi preinstallati dal produttore del computer la cui rimozione è difficile.

Pubblicità

Malwarebytes AdwCleaner come funziona

Malwarebytes AdwCleaner è un software che non ha bisogno di essere installato. Si scarica rapidamente e si avvia con un solo clic.

Per iniziare la tua attività di pulizia, tutto ciò che devi fare è andare alla sua interfaccia principale e premere il pulsante che dà accesso al suo strumento per cercare elementi dannosi. Una volta identificati, possono essere inviati a una sezione separata nota come quarantena e successivamente eliminati.

Come scaricare Malwarebytes AdwCleaner gratis

Malwarebytes AdwCleaner funziona su Windows 7, Windows 8 e Windows 10. Fare clic sul collegamento seguente per accedere alla pagina di download ufficiale.

Pubblicità
Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come calibrare la batteria del tuo MacBook
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Come pulire il registro di Windows in modo sicuro

Come pulire il registro di Windows in modo sicuro

Il registro di Windows è un database complesso pieno di voci relative al software e all'hardware del tuo computer. Tuttavia, queste voci possono diventare danneggiate, danneggiate o non valide a causa di modifiche insolite apportate al computer. Di solito non devi...

Il Mac non si accende o non si avvia? Come risolvere

Il Mac non si accende o non si avvia? Come risolvere

Se il tuo Mac o Macbook non si accende, non disperare. La nostra guida alla risoluzione di tutti i problemi di avvio del Mac lo risolverà rapidamente. Hai un MacBook Air o un iMac che non si accende o forse non si avvia oltre il logo Apple? Non preoccuparti. È...

Come disabilitare o rimuovere OneDrive su Windows 11

Come disabilitare o rimuovere OneDrive su Windows 11

Nelle versioni più recenti di Windows, Microsoft ha aggiunto OneDrive alla sua "esperienza predefinita", il che significa che hai l'app sul tuo sistema sin dal primo giorno. OneDrive è un ottimo strumento per conservare i file archiviati nel cloud, ma alcuni utenti...

Pubblicità
Pubblicità