Al momento stai visualizzando Convertire pollici in centimetri ecco come fare

Convertire pollici in centimetri ecco come fare

Convertire pollici in centimetri ecco come fare. Ecco come fare per convertire i pollici in centimetri attraverso siti web e applicazioni smartphone.

Measure a TV Step 7 Version 4 scaled 1

PubblicitĆ 

Convertire pollici in centimetri grazie a Google

Digita convertitore di unità nella barra di ricerca e fai clic sul pulsante Cerca con Google (oppure premi il tasto Invio sulla tastiera). Fatto ciò, quasi come per magia vedrai apparire un convertire di unità nella parte alta della pagina dei risultati delle ricerche.

Accertati quindi che dal menu in alto risulti selezionata l’opzione Lunghezza (ed in caso contrario provvedi a selezionarla) dopodichĆ© scegliĀ dal menu in basso a sinistra la voce PolliceĀ e da quello in basso a destra la voce Centimetro.

Migliori siti per convertire pollici in centimetri

Convertworld.com

Convertworld.com. È in italiano, è semplicissimo da usare e consente anche di selezionare il numero di cifre decimali.

PubblicitĆ 

Tutto ciò che devi fare per servirtene ĆØ collegarti alla pagina principale del convertire mediante il link che ti ho appena indicato, digitare il valore in pollici da convertire nel campo sottostante la dicitura Vorrei convertire:, selezionareĀ Pollice (in) dal menu a tendina collocato accanto ed indicare il numero di decimali medianteĀ l’ultimo menu disponibile.

Converticious

Converticious. Si tratta di un servizio WebĀ che, come facilmente intuibile dal nome stesso,Ā assolve ad un solo ed unico scopo ma lo fa alla perfezione: convertire. Conversione di pollici in centimetri a parte, il servizio permette anche di intervenire su svariate altre unitĆ  di misura, tutto gratis e direttamente dal browser, senza dover scaricare ed installare assolutamente nulla sul computer.

PubblicitĆ 
Potrebbe interessarti:  Il driver della stampante non ĆØ disponibile su Windows? Come risolvere

App Convertire pollici in centimetri

ExchangerĀ (per Android) – Si tratta di un’app gratuita che permette di convertire più valute ed unitĆ  in contemporanea. ƈ caratterizzata daĀ unĀ elegantissimo design ā€œflatā€ che la rende molto bella, oltre che estremamente utile.

Convertitore di unitĆ  (per Android) – Come lascia intuire il nome stesso, si tratta di un’applicazione per Android capace di effettuare svariate tipologie di conversioni da un’unitĆ  all’altra, compresi, ovviamente, pollici e centimetri. Può essere usata anche in modalitĆ  orizzontale pr essere sfruttata al meglio su tablet.

ƅngstrƶm (per iOS) – Un’eccellenteĀ app per iPhone, iPad e Apple Watch che consente di convertire vari tipi di valute e unitĆ  di misura tramite un’interfaccia molto intuitiva e gradevole alla vista. L’applicazione ĆØ gratis ma per sbloccare tutte le unitĆ  di conversione occorre effettuare un acquisto in-app di 1,99 euro.

PubblicitĆ 

Unitify – (per iOS) – Si tratta di un’altra validissima app per convertireĀ pollici in centimetri (ma anche altre unitĆ  di misura). ƈ veloce, comoda e permette addirittura di scegliere un tema penalizzato per l’interfaccia. Da provare!

Convertitore UnitĆ  (per Windows Phone) – Un’app specifica per Windows Phone per effettuare conversione diretamente dallo schermo del proprio dispositivo. Da notare che le varie unitĆ  di misura disponibili vengono contrassegnate da dei disegni esplicativi.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Migliori VPN completamente compatibili con Windows 11