Amazon mette a disposizione per i suoi clienti un servizio di assistenza che ti consente di essere contattato direttamente da un operatore Amazon sul tuo cellulare sei hai problemi con una spedizione o vuoi maggiori informazioni su un suo servizio.
Ora ti spiegheremo come contattare Amazon e essere richiamato sul tuo numero di cellulare e ricevere assistenza.
Come contattare Amazon dal cellulare
- Apri l’app Amazon sul tuo smartphone.
- Una volta fatto esegui l’accesso con le tue credenziali se non lo hai già fatto.
- Effettuato il login seleziona le tre linee orizzontali in alto a destra.
- Scorri il menù e seleziona la voce Servizio Clienti.
- Nella schermata successiva scorri nuovamente il menù e seleziona Contattaci.
- Ora alla voce Hai delle domande? seleziona Chiama il Servizio Clienti.
- Nella schermata successiva seleziona il motivo per cui vuoi contattare il servizio clienti come: Un ordine effettuato, Dispositivi – FireTablet, FireTV, Echo etc., Contenuti digitali: Kindle libri, video, musica ecc., Il mio account o Prima di effettuare un ordine.
- Continua se ti viene chiesto di approfondire il tema della chiamata selezionando le voci apposite. Una volta fatto raggiungerai una pagina in cui vedrai il tuo numero di cellulare e il tasto giallo Chiamami adesso.
- Premi il pulsante Chiamami adesso e verrai entro pochi minuti contattato al numero impostato in precedenza da un operatore Amazon che risponderà ai tuoi problemi o domande.
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.