Al momento stai visualizzando Come coniare un NFT sul tuo iPhone

Come coniare un NFT sul tuo iPhone

Vuoi coniare un NFT da vendere sul mercato? Basta usare una di queste app per iPhone.

Il conio NFT è un processo necessario se vuoi vendere un NFT. Fortunatamente, non hai bisogno di un computer o di una configurazione elaborata per coniare un NFT. Puoi farlo direttamente dal tuo iPhone. Sono disponibili diverse fantastiche app che semplificano il processo. Alcuni ti consentono persino di creare i tuoi NFT nell’app se non ne hai mai fatto uno prima.

Pubblicità

Se stai cercando di coniare un NFT, assicurati di controllare queste tre app iOS. Chissà, forse creerai un prezioso NFT interamente dal tuo iPhone.

NFT Go

NFT Go è un’app all-in-one che ti consente di acquistare, vendere e coniare NFT dal tuo iPhone o iPad. NFT Go contiene anche un portafoglio integrato, quindi puoi gestire tutte le tue risorse con un’unica app.

Per coloro che cercano semplicemente di coniare un NFT, sei in buone mani.

Pubblicità

NFT Go ti consente di coniare un NFT su due blockchain, Polygon ed Ethereum. Ethereum è una delle blockchain più popolari per gli NFT, ma le commissioni sono più alte di Polygon. Ad ogni modo, puoi venderlo sulle piattaforme NFT più popolari se questo è il tuo obiettivo.

Per coniare un NFT su NFT Go, dovrai acquistare gemme che puoi utilizzare per acquistare o coniare NFT all’interno dell’app. Puoi acquistare gemme tramite l’App Store, quindi non hai bisogno di un portafoglio crittografico esistente per iniziare.

Pubblicità

NFT Go non ha un creatore NFT, quindi dovresti utilizzare un’altra app per creare un NFT se non ne hai già uno.

Potrebbe interessarti:  Una guida a Trova i miei dispositivi di Google e Trova il mio di Apple

Download: NFT Go.

NinjaFT

NinjaFT semplifica il conio di NFT. Con NinjaFT, puoi coniare NFT sulla Binance Smart Chain, il che lo rende l’opzione più conveniente per coniare NFT sul tuo iPhone. In effetti, potrebbe essere una delle opzioni di conio più convenienti sul Web che non richiede la quotazione in un mercato specifico.

Pubblicità

A differenza di NFT Go, NinjaFT ha un creatore NFT integrato. Se non hai un’opera d’arte pronta per l’uso, puoi crearne una con NinjaFT. Puoi anche acquistare NFT sul mercato e salvarli nella tua collezione.

NinjaFT contiene anche un cripto-portafoglio, quindi tutti i tuoi NFT vengono archiviati all’interno dell’app o trasferiti a un altro portafoglio. Se sei preoccupato di perdere l’indirizzo del tuo portafoglio, NinjaFT ha un’ottima funzione di backup che funziona su più dispositivi.

Download: NinjaFT.

Pixl

Pixl è un’app che semplifica il conio e la scoperta di NFT direttamente dal tuo iPhone. Come NFT Go, Pixl conia anche sulla blockchain di Polgyon ed Ethereum. Puoi farlo utilizzando qualsiasi foto nella tua galleria o collegando il tuo account Instagram.

L’integrazione di Instagram rende facile per gli artisti digitali che pubblicano su Instagram trasformare quei post in NFT.

Pubblicità

Con Pixl, puoi anche creare un profilo NFT per mostrare i tuoi NFT e persino unirti alle comunità NFT. Questo può aiutarti a saperne di più sugli NFT e sul tipo di oggetti da collezione digitali venduti, trasformando il tuo hobby in un trambusto secondario.

Gli utenti che coniano un NFT con Pixl possono anche richiedere monete Matic gratuite.

Tutti gli NFT creati su Pixl possono essere venduti sul mercato locale o su OpenSea, il più popolare mercato NFT.

Potrebbe interessarti:  Come riprodurre video di YouTube in background su iPhone

Download: Pixl.

Conclusioni

Se vuoi creare un NFT, non importa come lo coni, purché sia ​​coniato in una blockchain. Per questo motivo, puoi coniare il tuo NFT utilizzando qualsiasi dispositivo.

Pubblicità

Per coloro che sono preoccupati per il valore di rivendita, il valore sarebbe lo stesso se lo stessi coniando su un computer. Inoltre, le persone che acquistano il tuo NFT non sapranno che lo hai coniato su un dispositivo mobile a meno che non lo vendi in un mercato solo mobile.

Pubblicità

Per questo motivo, coniare un NFT su un iPhone non è molto diverso da coniarlo su un computer, ed è una buona idea se vuoi coniare un NFT nel modo più conveniente possibile.

Condividi su: