Hai trovato un brano o un podcast eccellente su Spotify che vuoi che gli altri ascoltino? Ecco come condividere qualsiasi cosa su Spotify.
Non c’è niente di meglio che imbattersi in una canzone o un podcast che vuoi condividere con tutti. Non solo puoi divertirti, ma puoi ravvivare la giornata di qualcun altro. Con Spotify è facile e veloce condividere collegamenti diretti a qualsiasi cosa con la semplice pressione di pochi pulsanti.
Ecco come condividere qualsiasi cosa su Spotify con i tuoi amici su desktop e dispositivi mobili.
Come condividere brani, playlist e podcast di Spotify sul desktop
La capacità di condividere rapidamente su diverse piattaforme sul desktop è limitata, sebbene riesca a svolgere il lavoro. Ottieni un collegamento ai media che puoi quindi inviare a qualcun altro al di fuori di Spotify.
- Vai a ciò che vuoi condividere; attraverso la home page, la ricerca, le tue playlist e così via.
- Per condividere un album o una playlist, fai clic sui tre punti orizzontali in alto. Per condividere un brano o un podcast, fai clic con il pulsante destro del mouse .
- Fare clic su Condividi .
- Fare clic su Copia collegamento brano .
- Vai alla posizione in cui desideri condividere il collegamento, ad esempio WhatsApp o e-mail. Quindi incolla il collegamento. Il tuo amico può quindi fare clic sul collegamento e lancerà il supporto su Spotify.
Come condividere brani, playlist e podcast di Spotify su dispositivi mobili
Su dispositivi mobili, Spotify semplifica la condivisione sulle tue app social preferite. Non è necessario copiare alcun collegamento se non lo si desidera, anche se l’opzione è ancora disponibile.
- Vai a ciò che vuoi condividere; attraverso la home page, la ricerca, le tue playlist e così via.
- Tocca i tre punti . È in alto per album e playlist o accanto a brani o podcast.
- Tocca Condividi .
- Scegli un’app social come WhatsApp , Instagram o Twitter . Questo invierà automaticamente il collegamento a quell’app. In alternativa, premi Copia collegamento per inserire il collegamento negli appunti, che puoi quindi incollare altrove.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.