Pubblicità
You are currently viewing Come condividere brani, playlist e podcast di Spotify con i tuoi amici

Come condividere brani, playlist e podcast di Spotify con i tuoi amici

Hai trovato un brano o un podcast eccellente su Spotify che vuoi che gli altri ascoltino? Ecco come condividere qualsiasi cosa su Spotify.

Non c’è niente di meglio che imbattersi in una canzone o un podcast che vuoi condividere con tutti. Non solo puoi divertirti, ma puoi ravvivare la giornata di qualcun altro. Con Spotify è facile e veloce condividere collegamenti diretti a qualsiasi cosa con la semplice pressione di pochi pulsanti.

Pubblicità

Ecco come condividere qualsiasi cosa su Spotify con i tuoi amici su desktop e dispositivi mobili.

Come condividere brani, playlist e podcast di Spotify sul desktop

La capacità di condividere rapidamente su diverse piattaforme sul desktop è limitata, sebbene riesca a svolgere il lavoro. Ottieni un collegamento ai media che puoi quindi inviare a qualcun altro al di fuori di Spotify.

  • Vai a ciò che vuoi condividere; attraverso la home page, la ricerca, le tue playlist e così via.
  • Per condividere un album o una playlist, fai clic sui tre punti orizzontali in alto. Per condividere un brano o un podcast, fai clic con il pulsante destro del mouse .
  • Fare clic su Condividi .
  • Fare clic su Copia collegamento brano .
  • Vai alla posizione in cui desideri condividere il collegamento, ad esempio WhatsApp o e-mail. Quindi incolla il collegamento. Il tuo amico può quindi fare clic sul collegamento e lancerà il supporto su Spotify.

Come condividere brani, playlist e podcast di Spotify su dispositivi mobili

Su dispositivi mobili, Spotify semplifica la condivisione sulle tue app social preferite. Non è necessario copiare alcun collegamento se non lo si desidera, anche se l’opzione è ancora disponibile.

Pubblicità
  • Vai a ciò che vuoi condividere; attraverso la home page, la ricerca, le tue playlist e così via.
  • Tocca i tre punti . È in alto per album e playlist o accanto a brani o podcast.
  • Tocca Condividi .
  • Scegli un’app social come WhatsApp , Instagram o Twitter . Questo invierà automaticamente il collegamento a quell’app. In alternativa, premi Copia collegamento per inserire il collegamento negli appunti, che puoi quindi incollare altrove.
Condividi su:
Pubblicità