Come visualizzare lo stato di WhatsApp senza che nessuno lo sappia

da | WhatsApp

Visualizza segretamente gli stati di WhatsApp senza che il mittente veda l’icona del tuo profilo durante l’aggiornamento.

Se desideri mantenere nascosta la tua attività su WhatsApp, puoi utilizzare soluzioni alternative in modo che il tuo profilo non venga visualizzato durante la visualizzazione dello stato di WhatsApp. Ecco uno sguardo ai metodi che puoi utilizzare.

1. Abilita la modalità aereo prima di verificarne lo stato

Un modo rapido per controllare lo stato di WhatsApp senza che nessuno lo sappia è abilitare la modalità aereo sul tuo dispositivo. Puoi disattivare manualmente la connessione Wi-Fi o dati mobile, ma la modalità aereo è progettata per disattivare tutti i segnali wireless e cellulari dal telefono.

Anche se non disponi di una connessione Internet, puoi comunque verificarne lo stato poiché il tuo telefono lo salva temporaneamente come dati memorizzati nella cache. Apri la scheda Aggiornamenti su WhatsApp e tocca lo stato che desideri controllare.

2. Disabilitare la funzionalità delle conferme di lettura

La funzionalità delle conferme di lettura di WhatsApp influisce principalmente sui messaggi inviati o ricevuti. Con la funzione disabilitata, WhatsApp non mostrerà i due segni di spunta blu sotto i messaggi che hai letto. Pertanto i mittenti possono visualizzare i loro messaggi come “Consegnati”, ma puoi leggere i messaggi WhatsApp senza che il mittente lo sappia .

Lo stesso vale per gli stati di WhatsApp. Se disabiliti le conferme di lettura, WhatsApp non li informerà della tua visualizzazione del loro stato. Le conferme di lettura sono abilitate per impostazione predefinita, quindi ecco come puoi disattivarle:

  • Avvia WhatsApp.
  • Fai clic sull’icona a tre punti nell’angolo in alto a destra e seleziona Impostazioni .
  • Vai alla Privacy .
  • Tocca l’interruttore accanto a Conferme di lettura .

3. Utilizza un’app di terze parti

Un altro metodo per verificare lo stato WhatsApp di qualcuno a sua insaputa è utilizzare un’app di terze parti. Tuttavia, va notato che le app di terze parti vanno contro i termini di servizio di WhatsApp e l’utilizzo di un’app di terze parti comporta il rischio di bannare il tuo account o di esporre i tuoi dati personali e le tue credenziali di accesso.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.