Come visualizzare i post di Instagram senza un account

da | Instagram, Social Network

Se non sei mai salito sul carrozzone di Instagram ma desideri visualizzare l’account di qualcuno, puoi comunque dare un’occhiata senza avere un profilo tu stesso.

Sebbene tu possa visualizzare Instagram senza un account, non sarai in grado di utilizzare tutte le sue funzionalità. In questo articolo, ti mostreremo le soluzioni alternative funzionanti su come visualizzare Instagram senza un account.

Come visualizzare Instagram senza un account: è possibile?

Andare su Instagram.com e provare a navigare sulla piattaforma senza registrarsi per un account non ti porterà da nessuna parte. Tutto ciò che vedrai è una schermata di accesso in attesa che tu acceda o ti registri.Instagram.com e provare a navigare sulla piattaforma senza registrarti per un account non ti porterà da nessuna parte. Tutto ciò che vedrai è una schermata di accesso in attesa che tu acceda o ti registri.

Chi ha familiarità con Instagram e come funziona sa che un profilo è l’unico modo per accedere a tutte le funzionalità della piattaforma.

Senza registrarti per un profilo e fornire le informazioni di accesso, non puoi utilizzare Instagram come utenti reali. Non importa se utilizzi uno smartphone, un browser mobile o un computer desktop.

Ma ci sono modi per aggirare questa schermata di accesso e navigare su Instagram senza un account visitando direttamente i profili e utilizzando visualizzatori Instagram di terze parti.

Come visualizzare un profilo Instagram senza un account utilizzando Instagram

La buona notizia è che puoi ancora trovare un profilo Instagram specifico purché tu abbia il nome utente esatto e il profilo sia impostato come pubblico.

Tutto quello che devi fare quando cerchi un profilo Instagram senza un account è digitare l’URL del sito web di Instagram nel tuo browser seguito dal nome utente dell’account .

Ad esempio, puoi digitare “www.instagram.com/[username]” e vedere il feed fotografico dell’account.

L’account che stai tentando di visualizzare non sarà in grado di vedere chi ha visualizzato i propri post su Instagram . Possono solo vedere chi ha visualizzato le loro Storie.

Come visualizzare un profilo Instagram senza un account utilizzando i visualizzatori di Instagram

Puoi anche visualizzare i profili Instagram senza un account utilizzando i siti di visualizzazione di Instagram. Si tratta di strumenti di terze parti che consentono di navigare in maniera anonima sui profili Instagram.

Esistono diversi tipi di visualizzatori di Instagram tra cui puoi scegliere. Alcuni popolari includono ImgInn, Dumpor, Inflact, Anon IG Viewer e GreatFon. In effetti, strumenti come Inflact ti consentono persino di scaricare profili Instagram senza un account Instagram.

Utilizzando Imginn

Imginn è un servizio online totalmente gratuito che ti permette di navigare su Instagram senza un account. Puoi anche scaricare foto, bobine e storie con esso.

Ecco come utilizzare questo servizio:

  • Vai su Imginn sul tuo smartphone o PC.
  • Inserisci il nome della persona o @username nella barra di ricerca, quindi fai clic sull’icona di ricerca.
  • Troverai diversi account con nomi utente simili. Fai clic sul profilo specifico che ti interessa visualizzare.
  • Quindi fare clic su Download per scaricare la foto o la bobina.
  • Se desideri solo visualizzare una bobina, fai clic sul pulsante di riproduzione . Il rullo ti porterà fuori sede e si aprirà in una nuova scheda.
  • Per leggere i commenti, scorri verso il basso fino alla sezione dei commenti.

Con questo strumento puoi anche leggere i commenti sui post. Non è necessario registrarsi per utilizzare Imginn per visualizzare Instagram senza un account.

Dumpor

Dumpor è un altro popolare visualizzatore Instagram gratuito che ti consente di visualizzare i profili, i rulli, le storie, i follower e i follower degli utenti di Instagram e i post con tag senza un account.

È anche semplice da usare e non richiede la registrazione. Ti consente ugualmente di cercare i profili per posizione e hashtag e ti consente di analizzare i profili, i Mi piace, i commenti e i follower di Instagram. Ecco come usarlo:

  • Vai su Dumpor usando il tuo browser preferito. Funziona sia su browser mobili che su browser desktop.
  • Inserisci il nome utente, la posizione o l’hashtag che desideri cercare e fai clic sul pulsante di ricerca.
  • Ancora una volta, come con Imginn, otterrai molti risultati, la maggior parte dei quali sono fan page. Identifica e fai clic sull’account specifico che stai cercando, se disponibile.
  • Puoi anche fare clic sulle schede Località e Tag per filtrare ulteriormente i risultati.
  • Ora, fai clic su un post specifico (foto, bobina o storia).
  • Scorri in basso a destra dell’immagine e fai clic su Download . 

Tuttavia, fai attenzione ai visualizzatori di Instagram che richiedono le tue informazioni personali prima di consentirti di utilizzare i loro servizi per utilizzare Instagram senza un account.

Cosa puoi fare senza un account Instagram

Sebbene tu possa visualizzare Instagram senza un account, non c’è molto altro che puoi fare a parte:

  • Visualizzazione dei profili disponibili pubblicamente.
  • Cliccando sui link bio.
  • Visualizzazione dei totali per post, follower e follower.
  • Visualizzazione e download di post, nonché riproduzione di rulli.
  • Visualizzazione dei primi commenti sui post.
  • Visualizzazione degli account correlati.

Inoltre, tieni presente che puoi visualizzare solo un numero limitato di post e commenti.

Cosa non puoi fare senza un account Instagram

Instagram non vuole davvero che qualcuno utilizzi la sua piattaforma senza avere un profilo, quindi le tue funzionalità saranno estremamente limitate.

Solo perché sei stato in grado di vedere una pagina del profilo e un riepilogo dei post senza un account non significa che sarai in grado di fare molto altro.

Senza effettivamente registrarsi per un account e accedere, visualizzare un profilo, feed di foto ridotto a icona e bobine sono davvero l’unica cosa che puoi fare.

Ecco alcuni dei vantaggi che ti perdi non creando un profilo:

  • Networking con altri utenti IG.
  • Inserimento di commenti.
  • Mettere mi piace a foto e video.
  • Zoom avanti sulle foto.
  • Visualizzazione dei momenti salienti.
  • Seguendo un account Instagram.
  • Effetti fotocamera e adesivi.
  • Pubblicare i propri contenuti.

Ogni volta che tenti di eseguire una delle operazioni precedenti, verrà visualizzato un messaggio che ti ricorderà che stai visualizzando Instagram senza un account e ti chiederà di accedere per utilizzare la piattaforma.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.