Come visualizzare i follower reciproci su Instagram

da | Instagram, Social Network

Sappiamo tutti che per far crescere la tua rete, devi connetterti con le persone. Un modo comune per farlo è attraverso amici e contatti comuni. Le piattaforme di social media facilitano la creazione di connessioni con persone che la pensano allo stesso modo.

Instagram è una di queste piattaforme. Fortunatamente, ti consente di controllare rapidamente i follower in comune di qualcuno per aiutarti a decidere se seguirli. Questo articolo ti mostrerà come trovare follower in comune sul profilo di qualcuno. Iniziamo.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa sono i follower reciproci su Instagram?

I follower reciproci sono account Instagram che tu e un altro account avete in comune, come gli amici comuni nella vita reale. Nello specifico, sono account che seguono te e il profilo che stai guardando.

Ci sono molte ragioni per cui vorresti sapere se tu e un altro account Instagram avete seguaci in comune. Se uno sconosciuto inizia a seguirti su Instagram, la prima cosa che vorresti fare è controllare se qualcuno che conosci lo segue. Potresti sentirti più a tuo agio nel seguirli o accettare la loro richiesta di follow (nel caso in cui il tuo account Instagram sia privato) se sono seguiti dai tuoi amici o da persone di cui ti fidi.

Come visualizzare i follower reciproci di qualcuno su Instagram

Controllare i seguaci reciproci di qualcuno non è mai stato così facile. E puoi farlo sia che tu segua quell’account o meno. Instagram ti mostra quanti follower hai in comune e puoi sfogliare l’elenco sul loro profilo.

Pubblicità
Pubblicità

Ecco come:

  • Apri il profilo di cui vuoi vedere i follower in comune.
  • Se hai follower in comune, appariranno nella loro biografia dopo le parole ” Seguiti da” . Se ci sono più di due seguaci in comune, questo sarà indicato dalle parole ” e [importo] altri ” dopo i due nomi. Ad esempio, “Seguito da Jane Doe, John Doe e altri 14”.
  • Per visualizzare i seguaci reciproci menzionati, tocca i loro nomi.
  • Per espandere l’elenco, toccare “… altri “.
  • Questo ti porterà alla loro pagina dei follower con la scheda Reciproco selezionata. Scorri l’elenco per vedere tutti i follower in comune.
Potrebbe interessarti:  Come visualizzare post e storie di Instagram senza un account

Da lì, puoi toccare qualsiasi follower in comune per sfogliare la loro pagina Instagram o inviare loro un messaggio diretto.

Condividi su:

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità