Come vedere i follower recenti su Instagram

da | Instagram, Social Network

Acquisire informazioni dettagliate sulle connessioni più recenti e sulle dinamiche di crescita dei follower è fondamentale per navigare nel panorama in continua evoluzione dei social media. Che tu sia un creatore di contenuti, un influencer o semplicemente un utente appassionato di Instagram, vedere i follower recenti tuoi o di qualcun altro su Instagram può essere prezioso per vari motivi.

Mentre Instagram rende facile ottenere informazioni sui tuoi ultimi follower, dare un’occhiata alla rete di un altro utente non è così semplice. Tuttavia, è ancora possibile farlo. In questo post, ti mostreremo i passaggi per controllare i follower recenti di qualsiasi account Instagram.

COME VEDERE I TUOI FOLLOWER RECENTI SU INSTAGRAM

Instagram rende relativamente semplice controllare i tuoi ultimi follower, indipendentemente dal fatto che tu lo utilizzi sul tuo cellulare o desktop. Ecco come procedere.

Mobile

Passaggio 1: apri l’app Instagram sul tuo Android o iPhone.

Passaggio 2: tocca l’icona del profilo nell’angolo in basso a destra, quindi tocca Follower.

Passaggio 3: scorri l’elenco per vedere tutti i tuoi follower in ordine cronologico.

Desktop

Passaggio 1: apri qualsiasi browser Web e vai al sito Web di Instagram. Accedi al tuo account se non l’hai già fatto.

Passaggio 2: fai clic sulla scheda Profilo alla tua sinistra.

Passaggio 3: sotto il tuo ID Instagram, fai clic su Follower.

Passaggio 4: nella finestra pop-up vedrai un elenco dei tuoi follower più recenti.

Nota: a differenza dell’app per Android o iOS, Instagram non mostra un elenco completo dei follower recenti sul web. Pertanto, vedrai solo una manciata di voci in questo elenco.

COME VEDERE I FOLLOWER RECENTI DI QUALCUN ALTRO SU INSTAGRAM

Fino a poco tempo fa, Instagram consentiva agli utenti di sbirciare i follower recenti di qualcun altro semplicemente visitando il suo profilo. Ciò ha fornito un modo per visualizzare i follower recenti, fornendo informazioni sui loro interessi e attività sulla piattaforma.

Tuttavia, con il recente aggiornamento, Instagram ha rimosso tale funzionalità. Ora, quando visiti il ​​profilo di qualcuno e apri l’elenco dei follower, vengono visualizzati i follower reciproci in alto.

Fortunatamente, è possibile vedere i follower più recenti di qualcun altro in ordine cronologico con una soluzione alternativa. Per farlo, dovrai utilizzare Instagram nel browser del tuo computer e aggiungere l’estensione IGFollow. Ecco come procedere.

Passaggio 1: apri qualsiasi browser Web basato su Chromium e visita il seguente collegamento per aggiungere l’estensione IGFollow.

Passaggio 2: apri una nuova scheda nel browser, vai al sito Web di Instagram e accedi al tuo account.

Passaggio 3: fare clic sull’opzione Cerca nel riquadro di sinistra.

Passaggio 4: digita il nome dell’account di cui desideri controllare i follower recenti e seleziona il profilo pertinente dai risultati.

Passaggio 5: copia il nome utente dell’account Instagram.

Passaggio 6: fai clic sull’icona delle estensioni sulla barra degli strumenti e seleziona IGFollow dall’elenco.

Passaggio 7: incolla il nome utente nella casella di testo e seleziona l’opzione Follower. Quindi, fai clic sul pulsante Esporta follower.

Passaggio 8: l’estensione IGFollow aprirà una nuova scheda nel tuo browser e visualizzerà i 500 follower più recenti in ordine cronologico.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.