Come vedere a chi piaci su Bumble senza pagare.

da | Applicazioni mobile

Ricevere una notifica di “Mi piace” da Bumble è sempre emozionante. Tuttavia, questa eccitazione non durerà a lungo, poiché sarai curioso di sapere a chi piaci. Sebbene sia facile sapere se sei abbonato a Premium, puoi solo chiederti come vedere a chi piaci su Bumble senza pagare.

Sfortunatamente, non esistono modi ufficiali per vedere i Mi piace di Bumble senza pagare. Ma prima di rinunciare a ogni speranza, abbiamo alcune soluzioni alternative per aiutarti.

CAPIRE COME FUNZIONA BUMBLE LIKE

Come ogni altra app di appuntamenti, like significa che la persona è interessata a te, e se anche tu scorri per la persona, diventa una corrispondenza. Tuttavia, puoi sempre utilizzare Bumble Boost, Beeline Premium o altre funzionalità di Bumble Premium per sfocare i Mi piace e darti la possibilità diretta di scorrere per trovarli.

Sebbene i match scadano dopo 24 ore, se non invii alcun messaggio, i Mi piace dureranno una settimana e scadranno successivamente. Detto questo, vediamo i passaggi per trovare quell’ammiratore segreto su Bumble. Andiamo al dunque.

4 MODI PER VEDERE I MI PIACE DI BUMBLE SENZA PAGARE

Ora che sappiamo come funzionano i Mi piace su Bumble, è il momento di rispondere: puoi vedere a chi sei piaciuto su Bumble? I metodi qui menzionati sono testati e possono funzionare con il tuo account Bumble indipendentemente dal dispositivo che utilizzi.

1. Vedi i match

Se entrambi vi siete scambiati, diventerà una corrispondenza. Per visualizzare le tue corrispondenze, procedi nel seguente modo:

Passaggio 1: apri Bumble e vai alla pagina Messaggi.

Passaggio 2: qui vedrai chi ti ha fatto scorrere a destra. Apri il profilo che preferisci per visualizzare i dettagli.

Oltre alle corrispondenze, la pagina mostrerà anche le persone a cui sei piaciuto ma che devi ancora scoprire. Sfortunatamente, le anteprime di questi profili saranno sfocate. Puoi consultare altri metodi in questa guida per vedere i Mi piace di Bumble senza pagare.

2. Controlla Immagini sfocate nella pagina Mi piace

Sebbene Bumble non mostri chi ti è piaciuto a meno che non ti abboni a Premium, puoi comunque capire chi è guardando l’anteprima sfocata. Puoi guardare i punti luminosi nell’anteprima e confrontarli con il profilo o il feed che incontri.

Mentre ci sei, assicurati di controllare l’intero profilo. Questo perché Bumble a volte può mostrarti le anteprime di tutte le immagini utilizzate nel profilo. Puoi anche sapere di più sulla persona già che ci sei.

3. Scorri verso destra per tutti

Sì, funziona. Tuttavia, non puoi scorrere illimitatamente su Bumble a meno che non acquisti piani premium. Dopo aver fatto scorrere continuamente il dito, a seconda della tua fortuna, otterrai una corrispondenza (o esaurirai i tuoi Mi piace giornalieri).

3. Apri Bumble su un altro dispositivo o riavvia l’app

Puoi anche riavviare l’app o passare da un dispositivo all’altro per accedere a Bumble. Perché? Perché è probabile che Bumble possa mostrarti la persona che ti ha fatto scorrere per prima verso destra quando carichi il feed. Sebbene questo trucco funzioni di tanto in tanto, la probabilità che ciò accada è bassa rispetto agli altri suggerimenti menzionati qui.

4. Scorrimento strategico

A parte questo, se qualcuno è destinato a incontrarti, lo incontrerai indipendentemente dagli ostacoli. Puoi mantenere alte le tue speranze e scorrere tra i profili per arrivare infine a quella persona. Ciò aiuterà l’algoritmo a comprendere meglio le tue preferenze e, quindi, a spingere il tuo account verso persone che la pensano allo stesso modo. Pertanto, aumenterà le tue possibilità di incontrare la persona di tua scelta.

Alcuni suggerimenti per ottenere più Mi piace su Bumble

  • Scegli l’immagine del profilo giusta: le prime impressioni contano, e quindi, sei solo a un passo dall’incontrare quella persona speciale. Fai in modo che ne valga la pena. Usa immagini di alta qualità che esprimano chi sei. Volti sorridenti, animali domestici e strumenti musicali aumentano sempre le possibilità di ottenere più Mi piace.
  • Completa il tuo profilo : Bumble offre molte opzioni per esprimere chi sei. Quindi, compila la biografia, i suggerimenti e le altre sezioni in cui ti viene chiesto di aggiungere informazioni su di te.
  • Sii attivo : non impostare semplicemente il tuo profilo e dimenticartene. Sii attivo sull’app. Scorri regolarmente verso destra e partecipa alle conversazioni. Più sei attivo, più il tuo profilo verrà mostrato agli altri.
  • Sii rispettoso : non tutti gli incontri porteranno a un’ottima conversazione o a un legame significativo, e va bene. Tratta gli altri come vorresti essere trattato.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.