Come utilizzare Vana Portrait per generare autoritratti AI

da | Siti web e servizi online

Vana Portrait ha fatto notizia mentre gli utenti dei social media inondano i feed di notizie con i loro autoritratti generati dall’intelligenza artificiale. Ecco come puoi ottenere ritratti personalizzati anche da Vana Portrait.

Come ottenere i tuoi ritratti Vana

Per ottenere i tuoi ritratti Vana, devi seguire una serie di passaggi che abbiamo suddiviso in due sezioni: Fase 1 e Fase 2. Il motivo è dovuto al periodo di attesa tra l’invio e l’accesso alla tua galleria.

Fase 1: Invia le tue immagini

Iniziamo con il processo di invio dei tuoi autoritratti di Vana.

  • Visita il sito Web di Vana Portrait sul tuo PC o telefono cellulare (non ci sono app disponibili al momento della scrittura). Stiamo usando la versione per PC per questa guida.
  • Fai clic su Crea la tua galleria 
  • Quando la pagina successiva è stata caricata, un pop-up apparirà immediatamente al centro dello schermo in cui Vana mostra suggerimenti su come ottenere un ottimo ritratto. Assicurati di leggere e osservare prima di fare clic sulla x nell’angolo in alto a destra per ridurre al minimo il pop-up.
  • Fai clic su + Aggiungi 8 immagini e assicurati di aggiungere almeno otto foto, anche se puoi aggiungerne altre. Se hai aggiunto l’immagine sbagliata, puoi fare clic su Rimuovi e selezionare un’altra immagine. Una volta aggiunte le otto immagini, la funzione cambierà in Sembra buono .
  • Inserisci la tua email nello spazio sottostante.
  • Fai clic su Invia e accetta . Se non hai aggiunto il numero corretto di immagini, questa funzione non funzionerà.

Una volta completati questi passaggi, riceverai un’e-mail da Vana per confermare che l’invio è andato a buon fine. Dopo un periodo di attesa da pochi giorni a qualche settimana, riceverai un’altra e-mail che ti informa che la tua galleria è disponibile per la visualizzazione.

Fase 2: accedi alla tua galleria

Ora è il momento di vedere cosa hai!

  • Apri l’e-mail di Vana Portrait.
  • Per visualizzare la tua galleria personalizzata, clicca qui 
  • Visualizza la tua galleria facendo clic sulle diverse sezioni di stile artistico.

Ci sono otto diversi stili artistici per i tuoi ritratti. Ogni stile offre una gamma di ritratti e ce ne sono oltre 100 tra cui scegliere in totale.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità