Come utilizzare più account Twitter contemporaneamente

da | twitter, Social Network

Se hai pensato di ottenere un secondo account Twitter, uno per lavoro e uno per uso privato, è un processo semplice. Dopo aver creato il tuo secondo account, potrai passare da un account all’altro con pochi semplici clic. Ecco come farlo.

Aggiungi un account secondario sulla versione Web di Twitter

Dovrai prima creare un nuovo account su Twitter per poterlo aggiungere a quello esistente. Se desideri aggiungere il tuo nuovo account a quello attuale, vai al tuo profilo Twitter e fai clic sulla tua icona nell’angolo in basso a sinistra del browser. Quando apri il menu, vedrai l’opzione Aggiungi un account esistente .

Ti verrà quindi chiesto di accedere con il tuo telefono, e-mail o nome utente.

Tieni presente che ogni account ha bisogno del proprio indirizzo email. Ciò significa che se uno dei tuoi account viene bannato, non puoi semplicemente riutilizzare quell’indirizzo email. Inoltre, non dovresti duplicare le tue attività su quegli account poiché Twitter potrebbe considerarlo sospetto e pensare che tu stia automatizzando i contenuti dai tuoi account, secondo un post sul blog della piattaforma per sviluppatori di Twitter .

Usa un account secondario nell’app mobile di Twitter

Allo stesso modo, è facile aggiungere un account extra al tuo account Twitter tramite l’app . Tutto quello che devi fare è andare al menu in alto dove vedrai un menu di navigazione o l’ icona del tuo profilo . Clicca su quello che hai.

Successivamente, tocca l’icona della freccia giù nell’intestazione e scegli Crea un nuovo account o Aggiungi account esistente .

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Cerca sul sito:

Pubblicità