Come utilizzare l’adesivo Aggiungi il tuo su Instagram Reels

da | Instagram, Social Network

TikTok potrebbe essere il re dei video in formato breve, ma Instagram Reels segue da vicino. E anche se non è possibile confrontare le due piattaforme, Instagram potrebbe avere solo un vantaggio su TikTok. Instagram Reels ora ha una funzione divertente e collaborativa che TikTok non ha: l’adesivo Aggiungi il tuo.

Lo sai e probabilmente l’hai usato nelle tue storie di Instagram. Ma ora puoi dare il via alle tendenze aggiungendo l’adesivo ai tuoi Reels. Resta in giro per imparare come.

Instagram ti consente di creare Reels con l’adesivo Aggiungi il tuo

Instagram ha aggiunto un altro modo per rendere i tuoi Reels più interessanti: aggiungendo un adesivo Aggiungi i tuoi. L’aggiunta è stata annunciata sulle piattaforme di Meta e in un post sul blog di Instagram l’11 agosto 2023, che recita:

Con l’adesivo Aggiungi il tuo, un creatore o un artista può invitare i propri follower a partecipare a una divertente richiesta o sfida che creano su Reels, quindi selezionare manualmente i propri contributi preferiti per celebrare la creatività dei propri fan.

Ci sono diversi motivi per amare l’adesivo Aggiungi il tuo su Instagram , il più ovvio è il suo potenziale di coinvolgimento. Hai visto come le tendenze Aggiungi i tuoi riprendono nelle Storie. Questo perché sono veloci e facili da saltare. Ora puoi godere degli stessi vantaggi utilizzando l’adesivo Aggiungi il tuo su Instagram Reels.

Instagram Reels è simile alla funzione Stitch di TikTok , tranne per il fatto che i TikTok Stitches non sono dotati di adesivi. Invece, i creatori “cuciano” il loro video al tuo, di solito per aggiungere i loro due centesimi all’argomento in questione. Quando lo fanno, gli spettatori possono guardare entrambi i video in una sola seduta per ottenere entrambe le prospettive. È un ottimo modo per aggiungere contesto e collaborare senza far lavorare troppo gli spettatori per trovare il video originale.

Come aggiungere l’adesivo Aggiungi il tuo a un Reels di Instagram

Segui i passaggi seguenti per aggiungerlo ai tuoi Instagram Reels:

  • Apri l’app di Instagram e tocca l’ icona + nella parte inferiore dello schermo.
  • Seleziona Reel nelle opzioni del post nella parte inferiore dello schermo e scatta una foto o scegli un’immagine. Scegli un modello se non ti senti troppo creativo. Al termine, tocca Avanti .
  • Tocca l’ icona Adesivi nella schermata di modifica (la troverai nell’angolo in alto a destra dello schermo).
  • Scegli l’ adesivo Aggiungi il tuo .
  • Scrivi un messaggio e tocca Fine . Posiziona l’adesivo dove vuoi e continua a modificare il tuo Reel.
  • Al termine delle modifiche, tocca Avanti per passare all’ultima schermata.
  • Termina il tuo post aggiungendo una didascalia, una posizione e qualsiasi altra cosa ti piaccia.
  • Infine, tocca Condividi per pubblicare il Reel.

Questo è tutto. Come puoi vedere, è simile al processo di aggiunta di qualsiasi altro adesivo al tuo Reel, quindi dovrebbe essere facile da fare.

Poiché l’adesivo Aggiungi il tuo è così popolare, aggiungerlo ai tuoi rulli potrebbe aumentare le possibilità che diventi virale. Scopri altri modi per creare Instagram Reels virali .

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.