Al momento stai visualizzando Come utilizzare la scheda Amici su TikTok

Come utilizzare la scheda Amici su TikTok

Hai notato una scheda aggiuntiva su TikTok? Ecco come utilizzare la scheda Amici per vedere il contenuto dei follower in comune.

Al posto della pagina Scopri TikTok, TikTok ha creato una scheda Amici. Questa scheda contiene i video TikTok di altri utenti su TikTok che ti seguono e che tu segui.

Pubblicità

Ecco come puoi accedere e goderti la funzione della scheda Amici.

Chi sono i miei amici su TikTok?

Gli amici su TikTok sono le persone con cui hai una connessione reciproca. Ciò significa che seguono il tuo account e tu segui il loro. Gli account che stai semplicemente seguendo non sono considerati tuoi amici, allo stesso modo gli account che ti seguono semplicemente non sono considerati tuoi amici TikTok.

Dove posso trovare i miei amici su TikTok?

Anche se i tuoi amici di TikTok potrebbero ancora apparire di tanto in tanto nella tua Pagina per te e Pagina successiva, il posto più semplice per accedere ai contenuti dei tuoi amici è con la scheda Amici.

Pubblicità

La scheda Amici si trova nella parte inferiore dello schermo, tra il pulsante Pagina per te e il pulsante Pubblica. Se non hai amici su TikTok, o i tuoi amici su TikTok non pubblicano video, questa scheda sarà nera e spiegherà perché non ci sono video.

Se hai amici TikTok che hanno pubblicato video, appariranno tutti in questa scheda. La scheda Amici è un buon modo per non perdere i video dei tuoi amici poiché non puoi contare sul fatto che arrivino tutti alla tua pagina Per te e potrebbero perdersi nel mix della tua pagina Seguiti.

Potrebbe interessarti:  Come passare rapidamente da un account Facebook all'altro

Come posso fare più amici su TikTok?

Se desideri fare più amici su TikTok per riempire la tua scheda Amici, puoi fare alcune cose diverse…

Segui alcuni dei tuoi follower. Se ti piace il contenuto di uno dei tuoi follower, dai loro un seguito. Diventerai automaticamente amico poiché già ti seguono.

Assicurati di controllare gli account che TikTok ti consiglia come amici. Puoi farlo toccando l’icona Trova amici (non la barra di ricerca) nell’angolo in alto a sinistra della scheda Amici.

Pubblicità

Puoi anche invitare amici. Nella stessa pagina Trova amici, puoi scegliere di invitare amici contattandoti personalmente. Questo metodo viene utilizzato per invitare coloro che non sono già su TikTok

Inoltre, trova i tuoi amici usando Facebook e i tuoi contatti. TikTok ti consente anche di trovare i tuoi amici di Facebook e i tuoi contatti che si sono già iscritti a TikTok. Puoi trovare queste opzioni nella pagina Trova amici.

Puoi anche condividere e scansionare un codice QR. Se hai un amico nella vita reale con cui vorresti connetterti su TikTok, tocca l’icona della cornice quadrata nell’angolo in alto a destra della pagina Trova amici. Questo ti porterà a una pagina in cui puoi scansionare il codice QR di qualcun altro o puoi consentire loro di scansionare il tuo. Questo ti porterà direttamente al loro account per seguirlo.

Condividi su:
Pubblicità