Come usare i nuovi Soundmoji di Facebook su Messenger

da | Facebook, Social Network

Pubblicità

I Soundmoji sono un nuovo modo di esprimersi su Facebook Messenger. Ecco come usare questi emoji audio.

Ci sono diversi modi di esprimersi su Facebook Messenger. Puoi chiamare, tramite audio o video, inviare messaggi di testo semplice, messaggi audio o persino utilizzare emoji, GIF e adesivi per trasmettere un messaggio.

Pubblicità

I Soundmoji sono il modo più nuovo per aggiungere una scintilla alle tue conversazioni su Messenger. Invece di inviare emoji classici, ora puoi chattare utilizzando Soundmojis per un’esperienza più emozionante.

Oltre a ciò, ora puoi anche utilizzare Soundmojis, emoji con suoni, che rendono la chat ancora migliore. Questo articolo spiegherà cosa sono i Soundmoji, come funzionano i Soundmoji e come usarli in Facebook Messenger.

Che cos’è un Soundmoji in Facebook Messenger

Un Soundmoji è un’emoji abbinata a effetti sonori. Creati da Facebook, i Soundmoji rappresentano un modo ancora migliore di esprimersi.

Pubblicità

Senza dubbio, gli emoji sono sempre utili quando vuoi esprimere qualcosa nel modo più preciso senza lottare con le parole. Facebook ha abbinato diversi emoji classici che già conosci e usi con un suono appropriato per creare Soundmoji.

A quanto pare, e come probabilmente saprai, gli emoji sono caldi in questo momento. Secondo Facebook, ogni giorno vengono inviati oltre 2,4 miliardi di messaggi con emoji tramite Facebook Messenger.

Come funzionano i Soundmoji

I Soundmoji funzionano in modo semplice. Prendi un’emoji e poi lo abbini a un suono appropriato. Ad esempio, l’emoji che applaude è abbinato a un suono di applausi.

Ma oltre a ciò, alcuni Soundmoji sono abbinati a clip audio di diversi artisti e film e programmi TV popolari.

Potrebbe interessarti:  Come rendere privati ​​i tuoi account sui social network

Come ottenere Soundmoji su Facebook Messenger

Al momento del lancio, puoi utilizzare Soundmojis solo sull’app Facebook Messenger per Android e iOS. Devi anche aggiornare la tua app all’ultima versione. Quindi, prima di mostrarti dove trovare i Soundmoji e come usarli, assicurati di avere l’ultima versione dell’app.

Pubblicità

Se utilizzi iOS, apri l’App Store e cerca Messenger. Se il pulsante blu accanto al nome dell’app dice Aggiorna , dovresti toccare il pulsante per aggiornare. Ma se il pulsante blu dice Apri , stai eseguendo l’ultima versione dell’app.

Su Android, apri Google Play Store, cerca Messenger e tocca il nome dell’app nei risultati di ricerca. Se il pulsante verde a destra dice Aggiorna , tocca il pulsante per aggiornare. Se dice Apri , Messenger è aggiornato.

Scarica: Facebook Messenger per Android | iOS

Come usare i Soundmoji su Facebook Messenger

Puoi iniziare a chattare con Soundmojis in questo momento seguendo questi passaggi:

  • Apri l’app Messenger e accedi con il tuo account.
  • Tocca qualsiasi conversazione di Messenger per aprirla.
  • Tocca l’ icona emoji sul lato destro della casella di testo. Per impostazione predefinita, questo ti porterà alla sezione degli adesivi.
  • Premi l’ icona dell’altoparlante a destra per aprire la sezione Soundmoji. Qui puoi toccare qualsiasi Soundmoji per ascoltare il suono di accompagnamento prima di condividerlo in Suoni . Puoi scorrere verso l’alto per visualizzare l’intero catalogo di Soundmoji.
  • Quando sei soddisfatto del suono, tocca il pulsante Invia per condividere il Soundmoji
Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Come individuare un bot su Twitter

Come individuare un bot su Twitter

Sospetti che un account su Twitter sia automatizzato e non una persona reale? Ecco alcuni suggerimenti su come individuare i bot sulla piattaforma. Una delle parti migliori dell'utilizzo di Twitter è avere accesso a un flusso infinito di discussioni su argomenti di...

Come disconnettersi da remoto dai tuoi account di social media

Come disconnettersi da remoto dai tuoi account di social media

Se hai smarrito un dispositivo connesso ai tuoi account di social media, un modo infallibile per porre fine a tale accesso è cambiare la password. Se non vuoi ancora cambiare la tua password (per quanto consigliabile possa essere), alcuni siti di social media rendono...

Come cancellarsi da Messenger

Come cancellarsi da Messenger

Facebook Messenger, o Messenger, è un'applicazione ed una piattaforma di messaggistica istantanea o videochat, che consente di comunicare con i propri contatti social, con parole, file e immagini. Anche le chiamate vocali, con le quali Messenger sta spingendo ancor di...

Come fare un collage su Instagram

Come fare un collage su Instagram

Instagram si basa sulla condivisione di immagini in varie forme con i tuoi follower e altre persone, e un modo per farlo è attraverso i collage. I collage consentono agli utenti di aggiungere più di una foto alle proprie storie e ai propri post. Questo tutorial ti...

Pubblicità
Pubblicità